Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Gia mia moglie, lo usa lei, è stata 15giorni senza la station che aveva il difetto della ventosa che aveva portato fia il film protettivo, ora anche la polvere e il difetto si ripresenta ( da come dicono su padfoneclub ). Ora io sarei per una bella class action, se il difetto è di cattiva progettazione o lo risolvono oppure devono darti un modello equivale !
L'assistenza Asus si sta comportando in maniera vergognosa!! :-( basta leggere i vari post su Asus Italia! Sarebbe bene fare una bella class action con tanto di lettera alla feder consumatori!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone91
L'assistenza Asus si sta comportando in maniera vergognosa!! :-( basta leggere i vari post su Asus Italia! Sarebbe bene fare una bella class action con tanto di lettera alla feder consumatori!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Mi piace quest'idea! come possiamo organizzarci?
-
Per la regola o risolvono il problema o ti devono dare un prodotto equivalente o superiore.... e visto,che di equivalente non ce ne sono o risolvono il problema definitivamente o ce li sostituiscono tutti con il Padfone infinity ( e di conseguenza devono sostituirci anche le station!) Se li minacciamo così vedrai che si danno una svegliata a risolverlo definitivamente! Cmq mi associo all'idea e attendo aggiornamenti
-
Per la regola o risolvono il problema o ti devono dare un prodotto equivalente o superiore.... e visto,che di equivalente non ce ne sono o risolvono il problema definitivamente o ce li sostituiscono tutti con il Padfone infinity ( e di conseguenza devono sostituirci anche le station!) Se li minacciamo così vedrai che si danno una svegliata a risolverlo definitivamente! Cmq mi associo all'idea e attendo aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da zuzzurrellone
Androidiani App
Androidiani App
Per me va benissimo.. posso farla io.. mi serve difetto, copia fattura o scontrino acquisto, seriali, e copia doc dell'acquirente e li scriviamo.. senza tener conto che hanno pubblicizzato accessori irreperibili costringendo noi ad adattare cover e quanto'altro!! Se ci si mette d'accordo.. procederemo!! Fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1986
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Androidiani App
Mi piace quest'idea! come possiamo organizzarci?
Per me va benissimo.. posso farla io.. mi serve difetto, copia fattura o scontrino acquisto, seriali, e copia doc dell'acquirente e li scriviamo.. senza tener conto che hanno pubblicizzato accessori irreperibili costringendo noi ad adattare cover e quanto'altro!! Se ci si mette d'accordo.. procederemo!! Fatemi sapere
Inviato dal mio PadFone 2 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiami app
-
Io avrei?anche un'altra idea! Purtroppo il poco tempo mi impedisce di metterla in pratica.... fare una petizione, sia in italiano che in inglese su Petizionionline o Firmiamo.it copiarla sui vari siti e forum di android, di asus, informazione, Padfone etc.... e quando ci sono un bel botto di firme inviarla tutti insieme come mail ad Asus Italia e Asus.com e tra le richieste puntare su 2 cose 1) o sistemate il problema polvere in modo definitivo o ci date linfinity che non ha il problema 2) vogliamo un canale privilegiato di invio del Padfone che lo rimandi indietro pulito definitivamente entro una settimana , mica un mese senza cellulare ( e tablet ) per un po' di polvere! Asus ha già sostituito gratis i terminali morti con comunicazione ufficiale , se sollevassimo un bel polverone ( che ironico che sono...) magari lo costringiamo anche noi! Infine se si sapesse che la petizione è partita da questo forum , si avrebbe un ritorno di visite' .
Se qualcuno conosce qualche admin sarebbe bello coinvolgerlo e magari fare , quando ci saranno un po di firme una notizia sul blog!
Se la fate posso pubblicizzarla in altri blog in cui sono iscritto
-
A me sono passati a prendere ieri il telefono... speriamo bene (oltre alla polvere della fotocamera non si accende più dopo l'aggiornamento) :(
-
Per "Morte Improvvisa" ho letto che lo sostituiscono.
-
Ciao, anche io ho un padfone 2, da 3 settimane mi si infiltra la polvere con tutto il tappo in gomma che ho messo sull 'entrata delle cuffie.
Oggi ho aperto l'rma con asus per il ritiro e la riparazione.
Sapete dirmi che tempistiche hanno?