Visualizzazione stampabile
-
suoni di notifiche
Ciao a tutti
vorrei sapere se c'è un verso per personalizzare i tipi di suoni per ogni tipo di notifica; cerco di spiegarmi con un esempio
Ho impostato un MP3 come notifica però, per qualsiasi notifica che succede , il suono è sempre lo stesso , io invece vorrei che fossero diversi suoni per divesa notifica. ad esempio
SMS : suono mp3 1
email : suono 2 del sistema
notifica all'avvio con salvataggio inteligente attivo : suono 3 del sistema
cioè capire già dal tipo di suono , se è un SMS , email o notifica di sitema ( aggiornamenti,ecc ecc )
è possibile farlo ? come ?
grazie 1000 a tutti
-
allora per gli sms vai nelle impostazioni e nella sezione notifiche puoi impostare la suoneria che vuoi ;) per whatsapp lo stesso e per le email devi andare prima nelle impostazioni e poi nelle impostazioni interne ai vari account puoi impostare le notifiche, se hai altri dubbi siamo qui ad aiutarti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone91
allora per gli sms vai nelle impostazioni e nella sezione notifiche puoi impostare la suoneria che vuoi ;) per whatsapp lo stesso e per le email devi andare prima nelle impostazioni e poi nelle impostazioni interne ai vari account puoi impostare le notifiche, se hai altri dubbi siamo qui ad aiutarti ;)
ciao
Allora ecco cosa mi accade
Uso Go SMS Pro per mandare gli sms , e nelle impostazioni ho settato un file mp3 , infatti se rientro nelle impostazioni di Go SMS pro , riascoltando la suoneria c'è l'MP3 impostato come suoneria per l'evento di un nuovo messaggio; quando però mi arriva un sms , la suoneria è quella di sistema " heaven" che è settata sotto: impostazioni/audio/nuovo messaggio.
il punto è che tale suoneria ( heaven ) è settata per tutti i tipi di notifica , sms , email , aggironamenti di sistema ecc ecc.
non riesco ha capire come settare ogni singolo file per singolo accadimento
Se io nella finestra sopra indicata sotto impostazioni/audio , a nuovo messaggio , imposto l'MP3 , questo suono viene riprodotto per qualsiasi notifica
scusate se non mi sono fatto capie per bene
grazie 1000
-
ho capito,io per gli sms uso quella di default comunque ti dicevo di andare nelle impostazioni delle varie app che usi,se vani nelle impostazioni->audio del padfone ti mette quella sola notifica per tutto , purtroppo non ho l'app Go sms pro se è gratis posso scaricarla e provare XD
prova impostando le varie app e fammi sapere vedrai che risolviamo ;)
-
Ok , ci sono riuscito , propio come dicevi ; bisognava impostare le singole suonerie nelle impostazioni di ogni singola applicazione;è che essendoci 1000 voci nel settaggio, facevo un pò di confusione
si Go sms pro è gratis
Grazie 1000