Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento..
ragazzi scusatemi ma non trovo nulla negli ultimi post..
l aggiornamento del 4 gennaio a me non lo da dal cell se lo cerco, lo devo scaricare per forza dal sito asus...voi avete fatto pure cosi o è un difetto solo mio?
in caso come lo dovrei installare nel cell?
ciaoo :)
-
Hai provato un impostazioni informazioni sul padfone (ultima voce) e verifica firmware (prima voce)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
si ma quelle del 4 gennaio non me lo da...l ho scaricato dal sito asus e lo messo da recoveri alla fine
-
Quote:
Originariamente inviato da francesco19900
si ma quelle del 4 gennaio non me lo da...l ho scaricato dal sito asus e lo messo da recoveri alla fine
Scusa il disturbo...mi puoi dire per favore come hai fatto?grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
allora ho scaricato il file dal sito asus nella categoria download/ firmware...appena scaricato l ho scompattato dal primo archivio rar e l ho inserito nel cellulare...spengo e accendo in recovery (tasto accensione e tasto volume meno) da li selezioni la scritta dove ha scritto update( non mi ricordo il nome esatto) e poi il cell fa tutto lui fino al riavvio
spero di essere stato chiaro :)
-
aggiornamento..
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
allora ho scaricato il file dal sito asus nella categoria download/ firmware...appena scaricato l ho scompattato dal primo archivio rar e l ho inserito nel cellulare...spengo e accendo in recovery (tasto accensione e tasto volume meno) da li selezioni la scritta dove ha scritto update( non mi ricordo il nome esatto) e poi il cell fa tutto lui fino al riavvio
grazieeeeee....mi sei stato davvero d'aiuto e molto gentile :-)
Fede
-
-
Quote:
francesco19900
non lo da nenache a me...forse perche come al solito in italia arriva dopo rispetto agli altri
-
Quote:
francesco19900
cmq sul sito asus da due versioni del 4 gennaio...1 versione nominata RUU e un altra nominata WWE...quale devo scaricare??hai notato miglioramenti rispetto alla precedente??
-
la wwe devi mettere...no cmq non ho notato nulla rispetto a prima, xo considera ke non ho fatto full wipe/reset quindi magari è dovuto anche a quello...