Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
scheggia display :(
ragazzi datemi una mano...credetemi mi piange il cuore...mi cade il pad 2 a terra da tipo un metro cadendo paro paro frontale al display...il display tutto dove si vedono le immagine è perfetto, mentre sul lato sinistro dove finisce il vetro e si piega a 90 gradi x andare sulla scocca in metallo si scheggia!!! ke cazzo :(...ho allegato la foto x fare vedere piu o meno il punto..
ora quel millimetro ha perso di lucidita e si nota purtroppo :( secondo voi poso metterci qualcosa x farlo tornare lucido? o tantomeno farlo notare di meno :(
-
Ragazzi siccome a danneggiarsi é stata la cornice ke ce lateralmente al display e quindi non il display e tantomeno il gorila glass, secondo voi sostitutire quella cornice a lato costa molto?
-
a parer mio non dovrebbe costare molto, è un pezzo di plastica che serve a proteggere il display stesso
-
Secondo te é plastica? A me sa di piu tipo porcellana...ma sai dove potrei informarmi?
-
Prova a contattare l asus
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Gia fatto, e mi mandano ad un numero a pagamento...si ma cmq non ha senso mettere delle plastica come cornice...anke li il gorilla doveva esserci
-
Il gorilla glass è molto più fragile della plastica, se non ci fosse stata la cornice sarebbe andato tutto lo schermo
-
Vabe dai...almeno lo schermo non ha nulla .. :) non penso costi molto sostituire la cornice :) raccolgo un po di soldi é in caso la riparo...mi sento molto oiu sollevato credimi :)
-
Anche io ho una piccola scheggia in alto alla cornice e un pixel bruciato ma basta non pensarci e godere appieno del dispositivo
-
E lo so, xo sai cosa mi rende arrabbiato? Ke il cellulare domani fa una settimana di vita...x questo me la prendo cosi tanto...
Ma x il pixel nulla puoi fare con qualche programma?
La scheggia come te la sei fatta?