Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione.
Domani acquisterò un Padfone 2 usato e vorrei sapere cosa devo controllare per capire se il telefono in questione è italiano o di importazione.
Grazie mille.
Saluti
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione.
Domani acquisterò un Padfone 2 usato e vorrei sapere cosa devo controllare per capire se il telefono in questione è italiano o di importazione.
Grazie mille.
Saluti
lo scontrino, la fattura...
beh si ho capito ma anke controllando nelle informazioni non trovo nulla ke mi faccia capire ke è italiano..
dimmi se lo vedi
Allegato 41088
di niente ;) fammi sapere come ti finiste...buona fortuna!!!
Padfone 2 preso, è andato tutto bene fortunatamente.
Volevo chiederti un altra cosa se non ti dispiace, ho notato un leggero " scricchiolio " quando premo un po' più forte del normale sullo schermo esattamente nella parte centrale / bassa.
Ti risulta anche a te questo... chiamiamolo fastidio??
Grazie mille di nuovo.
Perfetto allora confermata questa info, posso ritenermi per il momento pienamente soddisfatto.
Ora devo solo mettermi alla ricerca di una custodia per il telefono, per il tablet fortunatamente mi è stata regalata dal signore che mi ha venduto il tutto questa mattina XD.
Ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità!
A presto.
che custodia ha il tablet?
si adatta bene?
per caso a una chiusa magnetica?
controllati bene la cornice ke tiene saldo il display, xke è facile ke ci sono dei piccoli scheggiamenti e magari non ci fai caso
io ne ho adattata una sempre di quelle universali ma ha la chiusura magnetica e non mi convince penso che ptrebbe creare problemi il magnete non so cmq ora il mio è in assistenza perche la tablet sfarfallava lo schermo e ora mi so fissata che è stata la custodia
Ripeto a me questa è stata consigliata dove ho preso il padfone 2 ma non mi fa impazzire :(
CUSTODIA VERSASLEEVE PER PADFONE e TRANSFORMER PAD
manco a me piace
Ok tutto perfetto nessun difetto alla cornice di entrambi XD
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
grandissimo! buon divertimento allora! ;)
Grazie mille ragazziiii ^_^
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App