Visualizzazione stampabile
-
App SOLO TAB
Ragazzi mi ricordo che nel wizard del padfone appena lo andavi ad inserire sulla station tra le varie spiegazioni c'era quella delle cosiddette "app Solo Pad"
io da quando ho il mio padfone 2 sul play store non ne ho trovata manco una!! (dovrebbero avere il simbolo della station in basso in viola)
voi ne avete trovate??
grazie mille :D
-
rai.tv viene indicacata come app solo pad
ma in realta' poi penso che comunque funzioni anche da telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
broncos
rai.tv viene indicacata come app solo pad
ma in realta' poi penso che comunque funzioni anche da telefono
ho provato ma non la porta nella categoria "solo pad"comunque funziona da telefono ho provato adesso ;)
-
Le app solo pad sono una categoria che ti crei tu sul padfone.se tieni premuta un'app nel drawer la puoi marcare come app solo pad se tu ritieni ad esempio che sia da utilizzare solamente in modalità tablet
Inviato dal mio PadFone usando androidiani app
-
io quando ce l'avevo installata prima me l'aveva messa li. bho
forse e' cambiata dopo un aggiornamento.
quando mi ritorna il padfone ricontrollo
-
Quote:
meuro86
Le app solo pad sono una categoria che ti crei tu sul padfone.se tieni premuta un'app nel drawer la puoi marcare come app solo pad se tu ritieni ad esempio che sia da utilizzare solamente in modalità tablet
Inviato dal mio PadFone usando androidiani app
hai ragione :) ma nel wizard c'era scritto che le app "solo pad" le potevi scaricare dal play store a parte,così non ha molto senso la cosa secondo me,dovrebbero fare delle app apposite
-
R: App SOLO TAB
Esistono eccome le app solo tab!!! Tapatalk hd per esempio una volta che la scarichi te lo dice espressamente che e' un app solo tab...questa e' l'unica che mi e' capitata ma sicuramente ce e sono altre....
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
bolle
Esistono eccome le app solo tab!!! Tapatalk hd per esempio una volta che la scarichi te lo dice espressamente che e' un app solo tab...questa e' l'unica che mi e' capitata ma sicuramente ce e sono altre....
tu tapatalk HD l'hai scaricato perchè mi dice che non è compatibile con il padfone 2 :( grazie mille!! :D
-
Scaricato da tab....
-
Ti diro' la verita'....questa cosa e' molto strana....appena preso il padfone2 una delle prime cose che ho fatto e' stato proprio cercare delle app solo tab...e non trovavo niente...avevo inziato a seguire nel frattempo il forum androidiani...e cosi' decisi di scaricare la app di tapatalk ed e' proprio a quel punto che mi accorsi che vi era la version per tab...ora a cosa strana...dopo aver aggiornato a jelly bean alcune app non erano piu compatibili con il mio padfone2 (tra cui proprio tapatalk hd)....e da circa una settimana stranamente e' tornata compatibile....ma non so spiegarmi il perche'....
-
Quote:
bolle
Ti diro' la verita'....questa cosa e' molto strana....appena preso il padfone2 una delle prime cose che ho fatto e' stato proprio cercare delle app solo tab...e non trovavo niente...avevo inziato a seguire nel frattempo il forum androidiani...e cosi' decisi di scaricare la app di tapatalk ed e' proprio a quel punto che mi accorsi che vi era la version per tab...ora a cosa strana...dopo aver aggiornato a jelly bean alcune app non erano piu compatibili con il mio padfone2 (tra cui proprio tapatalk hd)....e da circa una settimana stranamente e' tornata compatibile....ma non so spiegarmi il perche'....
A causa del sistema operativo.
Hanno appena aggiornato l'app...
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk