PadFone 2 come computer PC
Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori di Padfone 2 volevo un vostro parere.Vorrei eliminare la ADSL di casa (per risparmiare in questo periodo di crisi 38 euro al mese di Telecom) e tenere solo il mobile.Attualmente da circa 10 giorni o una connessione wind (mobile) con S3,piuttosto soddisfacente,la mia idea è appunto vendere S3 e il mio computer (sony vaio portatile) e prendermi il padfone Asus,e usarlo per il mobile,e con la dok in casa come pc cosa ne dite? principalmente in casa uso internet, per vedere video you tube,mail leggere quotidiani,(e a volte scaricare film,qui non so se la connessione wind mobile me lo permetterebbe) grazie a tutti quelli che mi consiglieranno.
R: PadFone 2 come computer PC
Quote:
Originariamente inviato da
graziano ciano
Quello che mi preoccupa di più è la velocita di internet rispetto alla Adsl non vorrei che magari in mobile è troppo lenta,mi alletta l'idea che il padfone è predisposto per il 4G ma qui da me chissa se arriva..
Oltre alla rete 4G devi attivare anche il piano tariffario per poter usufruire di quella velocità di navigazione., esempio quello della tim.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
R: PadFone 2 come computer PC
Quote:
Originariamente inviato da
rexrossi
la velocita del 3g è piu o meno quella della adsl, segnale permettendo
Dipende che adsl e che tipo di 3G.
Adsl a 20 mega? 3G intendi a 7 mbs?
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2