Senza andare off topic !!! Puoi aprire un topic per dire come mai? (oppure allegare il link se lo hai già fatto)
Io ho il terminale da inizio mese e sono molto soddisfatto.
Visualizzazione stampabile
Se hai modo di leggere il thread "difetti PadFone" troppo i tutto
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Io Padfone 2 32 gb con station :-D
Solo ora sto legendo questo topic, vabbé meglio tardi che mai.
Padfone 2 64Gb Completo.
appena acquistato....è stupendo!!!
Padfone 2 64 GB con station
salve padfone 2 32gb solo telefono
Salve, approfitto del censimento per presentarmi.
Possessore da ieri 30 Aprile del Padfone 2 32 GB nero con Station.
Preso nuovo all'Asus Point, che si occuperà in caso di bisogno anche della garanzia, cosi da non dover combattere con call center vari e corrieri, viste le esperienze che ho letto nei vari forum.
Preso all'Asus Point, primo perchè era allo stesso prezzo dei vari iperstore (c'era un'offerta all'asusshop) secondo perchè volevo la versione nuova e nei vari store tecnologici c'erano ancora le versioni con la 4.0.4.
Per informazioni, mi è arrivato con la versione 4.1.1 e unico aggiornamento che ha scaricato era uno piccolo relativo alla fotocamera.
Nella confezione oltre ai soliti prodotti c'era anche il cavetto Mini usb/ usb proprietario asus con linguette, cosa in cui speravo, visto il particolare attacco.
Per ora dopo un giorno di smanettamenti tutto bene sia per la Station che per lo Smartphone.
Giudizio (per ora) Ottimo
Non so dove puoi trovare il cavo, forse su ebay, perché nemmeno gli asus point hanno gli accessori, io sarei interessato a una cover decente per la station (ho ordinato alcuni giorni prima che mi arrivasse il padfone, una cover su ebay in Germania) ma non é per nulla comoda e precisa, con e forbici ho dovuto fare delle modifiche) e il supporto per la macchina. Appena l'Asus Italia si decide a importarli li farò ordinare.
per farsi perdonare asus dovrebbe dare gli accessori gratis :( nelle ultime confezioni sta inserendo il cavo usb OTG (niente contro gli utenti per carità)..io sto decidendo se ordinarle da taiwan e avere il telefono protetto
vi farò sapere cosa deciderò
un abbraccio
Salve a tutti! ^_^
Felice possessore di Padfone 2 32GB con station!
Padfone 2 64 GB con station..
..che hanno avuto più in assistenza che io :bd:
Io ho il telefono da Aprile, non c'è traccia di polvere in nessuna delle due focamere...
L'ho acquistato online il 10/04/13 e l'ho ricevuto il 12/04/13 :o
Nella confezione ho trovato le cuffie con microfono, il caricabatterie con il cavo pseudo micro USB , qualche libretto di istruzioni e il clip per rimuovere l'alloggiamento della micro sim... :-$
Se devo essere sincero sono molto soddisfatto di tutto! Lo trovo un'invenzione davvero geniale! ;):D
Mi dispiace per le fotocamere che si sono impolverate già dalla prima settimana ma non voglio di mandarlo in assistenza perché mi serve davvero! lo sto usando parecchio...aspetto l'estate quando magari mi servirà solo per bighellonare e potrò rinunciarci un pochino... :'(
Ciao
Padfone 2 32GB con station..
Ciao, da mercoledi (2 gg fa) padfone 2 64 con station
Eccomi, ci sono anche io ma solo per 1 settimana, visto che l'ho ordinato per mio zio.
E' la versione solo telefono, preso qui: PADFONE2
già penso a quando dovrò restituirglielo e mi deprimo
Padfone 2, 32 giga con stationr
ciao a tutti, felice possessore di padfone 2 bianco e relativa station! Una bomba..
mi unisco anche io + station da 64 giga
e anche io da quasi una settimana con padfone 2 + station 32 gb :D
Padfone2 64 gb nero + station presente
Inviato dai miei mostri Galaxy S4/Padfone2 usando Androidiani App
padfone 2 nero 32 gb
ragazzi, intendo vendere il mio 2 nero da 64 giga, totalmente ricondizionato in negozio riparacellulari, è nuovissimo!!!!
se siete interessati per qualche vostro amico ho messo l'annuncio sul mercatino
Nero da 64 GB
Ma bianco nessuno lo ha preso?
sai che bianco a parte amazon non lo ho mai visto per la grande distribuzione intendo
32 gb con station
Preso usato uno nero da 32 GB con station (anche se mi piace più bianco), dopo tre mesi di allenamento con padfone mini 4.3 che ora voglio vendere