Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecco78
ancheio da pochi gg ho in mano il Padfone con kit Completo e da 64!.... × il cavo che hai dove si pvò trovare?...
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Non so dove puoi trovare il cavo, forse su ebay, perché nemmeno gli asus point hanno gli accessori, io sarei interessato a una cover decente per la station (ho ordinato alcuni giorni prima che mi arrivasse il padfone, una cover su ebay in Germania) ma non é per nulla comoda e precisa, con e forbici ho dovuto fare delle modifiche) e il supporto per la macchina. Appena l'Asus Italia si decide a importarli li farò ordinare.
-
Quote:
Maxireds
Non so dove puoi trovare il cavo, forse su ebay, perché nemmeno gli asus point hanno gli accessori, io sarei interessato a una cover decente per la station (ho ordinato alcuni giorni prima che mi arrivasse il padfone, una cover su ebay in Germania) ma non é per nulla comoda e precisa, con e forbici ho dovuto fare delle modifiche) e il supporto per la macchina. Appena l'Asus Italia si decide a importarli li farò ordinare.
per farsi perdonare asus dovrebbe dare gli accessori gratis :( nelle ultime confezioni sta inserendo il cavo usb OTG (niente contro gli utenti per carità)..io sto decidendo se ordinarle da taiwan e avere il telefono protetto
vi farò sapere cosa deciderò
un abbraccio
-
Salve a tutti! ^_^
Felice possessore di Padfone 2 32GB con station!
-
Quote:
angelo5800
Salve a tutti! ^_^
Felice possessore di Padfone 2 32GB con station!
benvenuto :D quando l'hai acquistato? era presente nella confezione qualche accessorio?
ti ringrazio e spero che il dispositivo soddisfi le tue esigenze ;)
-
Padfone 2 64 GB con station..
..che hanno avuto più in assistenza che io :bd:
-
Io ho il telefono da Aprile, non c'è traccia di polvere in nessuna delle due focamere...
-
Quote:
roughangels
Io ho il telefono da Aprile, non c'è traccia di polvere in nessuna delle due focamere...
Direi però che dipende tutto da come lo usi...
-
Quote:
Padfone91
benvenuto :D quando l'hai acquistato? era presente nella confezione qualche accessorio?
ti ringrazio e spero che il dispositivo soddisfi le tue esigenze ;)
L'ho acquistato online il 10/04/13 e l'ho ricevuto il 12/04/13 :o
Nella confezione ho trovato le cuffie con microfono, il caricabatterie con il cavo pseudo micro USB , qualche libretto di istruzioni e il clip per rimuovere l'alloggiamento della micro sim... :-$
Se devo essere sincero sono molto soddisfatto di tutto! Lo trovo un'invenzione davvero geniale! ;):D
Mi dispiace per le fotocamere che si sono impolverate già dalla prima settimana ma non voglio di mandarlo in assistenza perché mi serve davvero! lo sto usando parecchio...aspetto l'estate quando magari mi servirà solo per bighellonare e potrò rinunciarci un pochino... :'(
-
Ciao
Padfone 2 32GB con station..
-
Ciao, da mercoledi (2 gg fa) padfone 2 64 con station