CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Qualche dubbio su Asus padfone 2 (curiosità, domande)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Qualche dubbio su Asus padfone 2 (curiosità, domande)

Ciao
    Mi piace moltissimo questo padfone soprattutto per il design e il processore; la mia domanda riguarda la risoluzione del modulo tablet, nel senso che é abbastanza definito? Dal momento che uscirà il padfone infinity con risoluzione full hd..sono indeciso. .certo il prossimo padfone avrà un prezzo assurdo..ma voi che ne pensate?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    mentre, succede pure a voi che quando si esce il padfone dalla station, lo schermo del padfone rimane nero e non si attiva ? uso nova launcher
    Una cosa del genere, quando è da tanto tempo nella station capita che non si attivi lo schermo premendo il tastino superirore, allora estraggo il padfone che rimane con lo schermo illuminato ma nero, reinserendolo nella station riparte tutto come prima.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Una cosa del genere, quando è da tanto tempo nella station capita che non si attivi lo schermo premendo il tastino superirore, allora estraggo il padfone che rimane con lo schermo illuminato ma nero, reinserendolo nella station riparte tutto come prima.
    no non mi è capitato questo genere di problematica,se dovesse ricapitare al limite fai un Hard Reset e lo riporti alle impostazioni di fabbrica,hai altri blocchi del terminale?

fammi sapere

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasec Visualizza il messaggio
    Ciao
    Mi piace moltissimo questo padfone soprattutto per il design e il processore; la mia domanda riguarda la risoluzione del modulo tablet, nel senso che é abbastanza definito? Dal momento che uscirà il padfone infinity con risoluzione full hd..sono indeciso. .certo il prossimo padfone avrà un prezzo assurdo..ma voi che ne pensate?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Allora guarda io la penso così,ho storto un po' il naso quando ho visto il padfone infinity perchè dal mio punto di vista non mi sembra una politica commerciale corretta ma si sa il mercato mobile è così,prendere o lasciare. Hanno "corretto" alcune cose segno che rivedono il terminale precedente ed ascoltano i feedback dei clienti,l'attacco da proprietario a micro-usb,il display fullhd (anche se secondo me sul 5" non ha molto senso,cosa giustissima sul tablet),la cassa laterale ed il nuovo processiore Qualcomm Snapdragon 600 hanno attirato la mia attenzione ma appena si è parlato di prezzo ci ho rinunciato,alla fine ho scelto il padfone 2 per le MIE esigenze quindi ne sono ultra soddisfatto,mi accompagna in tutto e per tutto e non sento l'esigenza estrema di cambiare terminale..io ti consiglierei se puoi di aspettare l'uscita o sennò su Asustore c'è uno sconto di 100 euro sul padfone in bundle con la station

fammi sapere spero di esserti stato utile

6. Il seguente Utente ha ringraziato Padfone91 per il post:

erasec (06-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    no non mi è capitato questo genere di problematica,se dovesse ricapitare al limite fai un Hard Reset e lo riporti alle impostazioni di fabbrica,hai altri blocchi del terminale?

fammi sapere
    Sì ho già fatto un full wipe..il problema persiste però.Inoltre ho dei riavvii casuali del dispositivo
    (Per ora solo dentro la station)

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

se le operazioni di inserimento e di estrazione del padfone nella station, avvengono a schermo acceso, da me funziona perfettamente. Il problema l'ho rispcontrato quando inserisco o estraggo con schermo spento.

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Sì ho già fatto un full wipe..il problema persiste però.Inoltre ho dei riavvii casuali del dispositivo
    (Per ora solo dentro la station)
    Nell'ultima settimana diverse volte ho notato che quando lo smartphone é inserito nella station , dopo un Po che é in stand By (sia che è in carica, sia che non lo sia) , si sente una vibrazione diversa dal solito (più breve) e se provo ad accendere lo schermo non si accende, allora tiro fuori lo smartphone e Anche questo ha lo schermo nero anche se retro illuminato, solo reinserendolo nella station tutto riparte, se no niente.

Capita pure a voi ? Per me é una cosa assurda.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì, ma senza sentire la vibrazione, mi è capitato due o tre volte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ad un mio amico hanno rubato l'Asus Padfone 2!!! Esiste un modo per recuperare il cellulare o bloccarlo tramite internet???
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acquariostefano Visualizza il messaggio
    Ad un mio amico hanno rubato l'Asus Padfone 2!!! Esiste un modo per recuperare il cellulare o bloccarlo tramite internet???

Credo sia il caso che aprì una nuova discussione per la tua domanda (che può essere utile anche ad altri )

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio