Visualizzazione stampabile
-
Pellicola proteggi schermo.... :(
-
Io ti consiglio queste:
Padfone Vikuiti ADQC27 Schutzfolie von 3M für Asus A68 Padfone 2 | eBay
Station Vikuiti ADQC27 Schutzfolie von 3M für Asus PadFone 2 Station Pad | eBay
Io posseggo solo il padfone senza station, quindi quella della station non lo provata, ma avendo provato quella del padfone ti posso dire che è fantastica, è veramente resistente.
-
Io ho preso la Vikuiti per lo smartphone ma non mi ha soddisfatto,infatti sto cercando un'alternativa :(
-
Dipende quale hai preso, ci sono diversi tipi, quella che ho io per ora non mi ha dato problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarteb
Dipende quale hai preso, ci sono diversi tipi, quella che ho io per ora non mi ha dato problemi.
guarda ti dico subito il modello...aspe..Vikuiti ADQC27 :D
Avete provato la Ultraclear? Qualcuno può darmi feedback? comunque trovo scandaloso che CELLULAR LINE non abbia fatto nulla per questo dispositivo,ho inviato pure 2 Mail non ottenendo risposta :(
-
Io mi ci trovo benissimo, non capisco dove hai riscontrato i problemi.
-
Quote:
dmarteb
Io mi ci trovo benissimo, non capisco dove hai riscontrato i problemi.
nella confezione il panno non è decente e non c'è il "remove duster" inoltre mi è rimasta una bolla fastidiosa (e di pellicole ne ho incollate) ed inoltre dopo averla messa,ho inserito il padfone 2 nella station e dopo averlo estratto mi si è rigata la pellicola (il segno si vede in controluce ma è fastidioso)
-
Sì, su questo sono d'accordo, non forniscono molto (a me non è uscito nemmeno il panno), poi per il remove duster basta una qualsiasi carta, io ho usato quella della palestra. Poi sul fatto che c'è una bolla questo dipende dall'esperienza di chi le mette (questa per me era la terza, e anche l'unica che mi è riuscita mettere per bene senza una bolla), se come dici te è l'unica che ti è uscita male non so dirti. Per quanto riguarda i graffi, io non avendo la station non so, ma mi è capitato di vederli, ma è bastata una passata con un panno (io ho usato quella della mia psp), e non ho più visto nulla.
-
-
Quote:
fabio1788
Ordinata e mi è stata conseganta :D
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Vikuiti DQC160 Pellicola di protezione per Asus A68 Padfone 2: Amazon.it: Elettronica
La paghi di più ma almeno non crea bolle sullo schermo, ne ho provate più di tre.
-
Quote:
nocese9
Questa che hai segnalato, é una pellicola di quelle a triplo strato? O è quella sottile ?
Si applica bagnandola con acqua (come fa vedere nel video il venditore) o semplicemente appoggiandola sullo schermo?
Io fin ora ne ho provata una di quelle sottili ma si stacca subito, oltre ad avere fatto le bolle.
-
Senza acqua, sapresti e la attacchi come una figurina. Il modello che ti ho postato è a 4 strati... immagina che ora non sarei come toglierla. :)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
nocese9
Senza acqua, sapresti e la attacchi come una figurina. Il modello che ti ho postato è a 4 strati... immagina che ora non sarei come toglierla. :)
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
e quando lo inserisci nella statio , la pellicola non si riga?
-
Quote:
fabio1788
e quando lo inserisci nella statio , la pellicola non si riga?
Perché dovrebbe rigarsi? se lo inserisci con cautela.. nO