CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Perchè il mio padfone 2 non trova nessun aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè il mio padfone 2 non trova nessun aggiornamento?

...è solo il mio secondo giorno di questo smartphone asus acquistato in un asus point negozio fisico... Bene! Ma se hanno rilasciato gia diversi aggiornamenti via ota eccetera & io su info tel. ho la versione 4.0.4 allora perchè in cerca disponibilità aggiornamenti non mi trova nulla Nessun aggiornamento disponibile! Uffa vorrei essere un esperto ma non lo sono...& neanche di inglese! & neppure abbastanza di computer in genere purtroppo...! Scusate l'ignoranza & grazie 1000 a chi possa sappia & voglia rispondermi con info consigli mini guide passo a passo & tutto eccetera!...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emaINSIDE Visualizza il messaggio
    ...è solo il mio secondo giorno di questo smartphone asus acquistato in un asus point negozio fisico... Bene! Ma se hanno rilasciato gia diversi aggiornamenti via ota eccetera & io su info tel. ho la versione 4.0.4 allora perchè in cerca disponibilità aggiornamenti non mi trova nulla Nessun aggiornamento disponibile! Uffa vorrei essere un esperto ma non lo sono...& neanche di inglese! & neppure abbastanza di computer in genere purtroppo...! Scusate l'ignoranza & grazie 1000 a chi possa sappia & voglia rispondermi con info consigli mini guide passo a passo & tutto eccetera!...
    ti rispondo io allora ecco il link dove puoi scaricare l'ultimo firmware ASUS - PadFone- ASUS PadFone 2 devi scaricare il firmware con questa dicitura "PadFone2 Firmware: V10.4.11.13 Only for WWE SKU (Android 4.1)"
    scaricalo col tasto "global" dopodiché colleghi il padfone al pc e inserisci il firmware all'interno del padfone 2 (questo verrà visto come chiave usb dal pc)
    in ultimo vai su impostazioni -> informazioni sul padfone e fai controlla aggiornamenti

spero di essere stato chiaro,se dovessi avere problemi dimmelo

Permessi di invio