Visualizzazione stampabile
-
problemi fix gps
Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno come me ha riscontrato problemi con il segnale GPS del padfone2 , del quale sono strafelice possessore , da diversi anni utilizzo il navigatore Sygic , che avevo precedentemente installato sul vecchio galaxy tab p 1000 e sul quale non ha mai dato problemi , agganciava il segnale gps in pochi secondi , ora con il pdfone la ricerca dei satelliti è molto lenta e prima che aggancia il segnale ci vuole tempo , ho provato ad installare fixgps ma la situazione è la medesima , avete qualche consiglio.....
-
anch'io uso il sygic, non rilevo particolari problemi, comunque come gia' saprai se parli di un primo fix da dopo l'ultima accensione del terminale, se lo fai con rete dati (wifi o 3g) attiva il fix lo fa' molto prima, poi per i fix successivi dovrebbe gia' aver in memoria i dati precedenti e fare quindi velocemente. altrimenti e' normale che ci metta un po' se non ha dati in memoria e ci si affida solo al GPS
-
Salve sono nuovo del forum. Anch'io ho problemi con il GPS del padfone 2. La cosa strana è che ho anche un Asus TF300TG e quando lancio il SYGIC il sistema aggancia immediatamente il segnale. Lanciando il SYGIC (stessa versione , la 12.2.1) il sistema sembra non agganciare mai il segnale. Forse non funziona bene il GPS del PADFONE 2. Che cosa è il fixgps? funziona solo con una connessione datio? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
grassi5356
Salve sono nuovo del forum. Anch'io ho problemi con il GPS del padfone 2. La cosa strana è che ho anche un Asus TF300TG e quando lancio il SYGIC il sistema aggancia immediatamente il segnale. Lanciando il SYGIC (stessa versione , la 12.2.1) il sistema sembra non agganciare mai il segnale. Forse non funziona bene il GPS del PADFONE 2. Che cosa è il fixgps? funziona solo con una connessione datio? grazie
sto scaricando l'app e farò delle prove ;) ti faccio sapere in serata :D
-
Utilizzo anche io il software sygic ma su un padfone 1. Il fix dei satelliti e veloce ma continua andare a scatti e mi avvisa tardi sulle svolte