Visualizzazione stampabile
-
Micro sim e microSD
Ciao a tutti.... Una piccola informazione... Che tipo di sim necessità il padrone 2 e ha lo slot per la MICROSD ??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maciste66
Ciao a tutti.... Una piccola informazione... Che tipo di sim necessità il padrone 2 e ha lo slot per la MICROSD ??
la memoria è non espandibile e necessita di una micro sim
-
R: Micro sim e microSD
Quote:
Padfone91
la memoria è non espandibile e necessita di una micro sim
Scusa ancora.....ma con la connessione al pc....si possono passare file multimediali....
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Funzionacun sim H3g????
Sono in procinto di acquistarlo.....quindi vi stresso.....;);)
-
Quote:
maciste66
Funzionacun sim H3g????
Sono in procinto di acquistarlo.....quindi vi stresso.....;);)
Il device sfrutta sia le reti H3g Umts ed LTE ed i files si possono passare attraverso la connessione via cavo usb che funge anche da ricarca o via bluetooth inoltre supporta l'OTG Host cioè la possibilità di collegare periferiche esterne (per il cavo OTG ti consiglio quello proprietario in quanto l'attacco non è micro-usb ma è proprietario e molte persone andando ad attaccare un cavo micro usb hanno fatto danni che non sono coperti da garanzia)
-
Quote:
Padfone91
Il device sfrutta sia le reti H3g Umts ed LTE ed i files si possono passare attraverso la connessione via cavo usb che funge anche da ricarca o via bluetooth inoltre supporta l'OTG Host cioè la possibilità di collegare periferiche esterne (per il cavo OTG ti consiglio quello proprietario in quanto l'attacco non è micro-usb ma è proprietario e molte persone andando ad attaccare un cavo micro usb hanno fatto danni che non sono coperti da garanzia)
Grazie mille.... Il cavo si trova nei negozi oppure online???
Grazie ancora :thumbup::thumbup:
-
Quote:
maciste66
Grazie mille.... Il cavo si trova nei negozi oppure online???
Grazie ancora :thumbup::thumbup:
gli accessori arriveranno a Marzo,li sto aspettando pure io :D