CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi lentezza Padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi lentezza Padfone 2

    Buongiorno a tutti,
    complimenti per la community, tanti consigli e risorse.
    Vorrei chiedere a voi un consiglio (o semplicemente un suggerimento) in merito alle prestazioni e alla fluidità del padfone 2. L'ho preso appena è arrivato nei negozi, ingolosito dalle caratteristiche tecniche, ma devo dire che riscontro quotidianamente dei problemi: sblocco lo schermo e rimane frizzato per 3 sec prima di poterlo sbloccare, scorro le pagine delle apps nel menu e molte volte sembra che soffrano di un lag insolito, passo da un'applicazione all'altra e ottengo sempre dei ritardi nella risposta (pur avendo due sole applicazioni aperte), non parliamo dei giochi perché ogni tre per due vanno in crash... non mi sembrano prestazioni da quadcore con 2gb di RAM! Ho aggiornato a Jelly Bean ma non è cambiato un cavolo. Ho effettuato un paio di volte il wipe ma senza miglioramenti.
    A voi la parola.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Tony

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    complimenti per la community, tanti consigli e risorse.
    Vorrei chiedere a voi un consiglio (o semplicemente un suggerimento) in merito alle prestazioni e alla fluidità del padfone 2. L'ho preso appena è arrivato nei negozi, ingolosito dalle caratteristiche tecniche, ma devo dire che riscontro quotidianamente dei problemi: sblocco lo schermo e rimane frizzato per 3 sec prima di poterlo sbloccare, scorro le pagine delle apps nel menu e molte volte sembra che soffrano di un lag insolito, passo da un'applicazione all'altra e ottengo sempre dei ritardi nella risposta (pur avendo due sole applicazioni aperte), non parliamo dei giochi perché ogni tre per due vanno in crash... non mi sembrano prestazioni da quadcore con 2gb di RAM! Ho aggiornato a Jelly Bean ma non è cambiato un cavolo. Ho effettuato un paio di volte il wipe ma senza miglioramenti.
    A voi la parola.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Tony
    Da quanto ce l'hai?
    Con ICS avevi gli stessi problemi?
    Il mio PadFone sinceramente non condivide gli stessi tuoi problemi anzi da ICS è sempre stato reattivo mentre per quanto riguarda le apps dipende dall'ottimizzazione da parte degli sviluppatori.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Perdonami se rispondo solo ora ma ho avuto troppo da fare ultimamente. Oltre hai problemi che segnalavo, ho riscontrato un durata della batteria veramente ridicola. Dopo giorni di sbattimento, ho scoperto che ha creare tutti questi disagi era BuddyBuzz. Probabilmente sempre attivo, succhiava risorse e batteria.
    Per il momento tutto a posto.

    Grazie
    Tony

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Da quanto ce l'hai?
    Con ICS avevi gli stessi problemi?
    Il mio PadFone sinceramente non condivide gli stessi tuoi problemi anzi da ICS è sempre stato reattivo mentre per quanto riguarda le apps dipende dall'ottimizzazione da parte degli sviluppatori.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    ciao Majeh come stai? se non ricordo male anche un altro utente lamentava questi problemi (si parla delle prime discussioni successive all'uscita del prodotto) credo che l'unica strada sia mandarlo in assistenza (diciamo che questo è il secondo caso che ci capita di sentire) purtroppo ogni padfone 2 ha una storia a sé in quanto sto vedendo (IMHO) che i padfone non hanno tutti le stesse identiche problematiche,ci sono anche alcuni che dopo gli aggiornamenti riscontrano problemi diversi (anche dopo aver fatto un full wipe)

    concordo con majeh per quanto riguarda le app: Vedi il caso di Need for speed most wanted,abbiamo atteso vari mesi prima che finalmente la casa madre ascoltasse le nostre lamentele e rendesse l'app compatibile col nostro padfone...dicci le app con le quali hai problemi così possiamo far chiarezza

    prova a sentire asus o mandalo in assistenza

    fammi sapere

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark
    Ti ringrazio per la risposta. Perdonami se rispondo solo ora ma ho avuto troppo da fare ultimamente. Oltre hai problemi che segnalavo, ho riscontrato un durata della batteria veramente ridicola. Dopo giorni di sbattimento, ho scoperto che ha creare tutti questi disagi era BuddyBuzz. Probabilmente sempre attivo, succhiava risorse e batteria.
    Per il momento tutto a posto.

    Grazie
    Tony

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    Ciao Tony,

    Come hai fatto a disabilitare buddybuz, io non l'ho inizializzato premendo annulla non appena ho aperto l'app..posso stare tranquillo?

    Grazie :-D


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io avevo configurato l'account Twitter, l'ho semplicemente disabilitato. Tutto a posto.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xtonystark per il post:

    Padfone91 (06-05-13)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtonystark Visualizza il messaggio
    Io avevo configurato l'account Twitter, l'ho semplicemente disabilitato. Tutto a posto.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    ok grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy