Ragazzi stavo installando chainfire ma mi son ricordato dopo che non viene supportato da JB... che soluzione adotto ora? il telefono va in loop continuo
Ragazzi stavo installando chainfire ma mi son ricordato dopo che non viene supportato da JB... che soluzione adotto ora? il telefono va in loop continuo
riesci a farlo partire in recovery?
sisi il telefono è in recovery ed ho provato a fare il wipe da/factory reset e non succede nulla, a questo punto non so come metterci su una rom o un firmware sapete come posso fare vi prego aiutatemi
la soluzione riesci a collegarlo al pc e vedere la memoria interna?? scarica l'ultimo firmware dal sito asus e mettilo nella memoria interna,fai partire la recovery (power + vol giù)
poi seleziona "apply update from external storage" e selezioni il firmware
fammi sapere![]()
Purtroppo da risorse del computer non mi viene riconosciuto il cel però appena lo collego in modalità fastboot mi compare un popup che mi dice che il padfone 2 e stato collegato ma poi non riesco ad accedere alla memoria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scarica lo zip https://dl.dropboxusercontent.com/u/67362870/CWM.ZIP e scompattalo.
Metti il telefono in modalità fastboot ed avvia il file batch cwm.bat che ti installa la cwm compatibile con il padfone2. Oppure avvia stock.bat per installare la recovery stock.
Originariamente inviato da Albert0
Non sapevo di questo metodo lo terrò presente grazie :-D
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App