Visualizzazione stampabile
-
Assistenza Asus
Ciao ragazzi,
Ieri il Padfone 2 mi è cascato mentre stavo cercando di rimetterlo nella tasca della giacca appoggiata su una sedia.
Ora quando mi chiamano non sento più la voce di chi sta chiamando. Penso che si sia rotta la capsula dell'audio (vivavoce, e speaker app di sygic e goggle - per es.- funzionano)
Voi avete mandato in assistenza il Padfone? Cosa avete fatto e come si sono comportati!!! ... e soprattutto in quanto tempo lo restituiscono?
Grazie
-
Devi compilare il modulo on line qui http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx
Devi avere il codice SN del telefono (lo trovi sulla scatola) e lo scontrino in formato scanner da allegare.. Non credo che ti facciano una sostituzione in garanzia..
dopo di che un DHL te lo viene a prendere a casa e lo porta qui ASUS World al Service Trade (Stitaly) a Vicenza.
il mio è una settimana oggi che ce l'anno.. per i tempi dipende dall'intervento..
-
Grazie mille della segnalazione.
Ho mandato ora la richiesta.
Vediamo che dicono.
-
Io ho chiamato help desk Asus alla 199.400.089 e mi hanno detto di compilare il modulo che ti mandano via email e per la garanzia basta solo il seriale senza fattura o scontrino
-
Sarà la procedura che usano con l'help desk.
Ho utilizzato la procedura di TonyTDC e ho compilato un modulo su internet. Aspetto istruzioni da Asus sul da farsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyTDC
Devi compilare il modulo on line qui
http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx
Devi avere il codice SN del telefono (lo trovi sulla scatola) e lo scontrino in formato scanner da allegare.. Non credo che ti facciano una sostituzione in garanzia..
dopo di che un DHL te lo viene a prendere a casa e lo porta qui
ASUS World al Service Trade (Stitaly) a Vicenza.
il mio è una settimana oggi che ce l'anno.. per i tempi dipende dall'intervento..
Aggiorni quando te lo hanno riportato?
Il mio sono passati a prenderlo venerdì scorso !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ABTech
Aggiorni quando te lo hanno riportato?
Il mio sono passati a prenderlo venerdì scorso !!!
Proprio in queste ultime ore ho avuto il responso da Vicenza che è stato riparato.. allego RMA compilato
Allegato 57816
Dal 8 di Aprile sono passati 16 giorni e se sono fortunato domani me lo spediscono.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyTDC
Proprio in queste ultime ore ho avuto il responso da Vicenza che è stato riparato.. allego RMA compilato
Allegato 57816
Dal 8 di Aprile sono passati 16 giorni e se sono fortunato domani me lo spediscono.. ;)
Spedito il 18 Aprile e Riportato Oggi.
11 Giorni con in mezzo anche il 25 Aprile.
E in assistenza non ho pagato nulla !!!
Complimenti Asus !!!