Visualizzazione stampabile
-
Sfondo
Salve a tutti, sapete se c'è un modo per mettere le foto/immagini INTERE sullo sfondo del device? ho provato anche a ridimensionarle con "pixresizer" ma nada de nada, mi fa selezionare sempre una porzione della foto. Oppure magari c'è un modo per far scorrere l'immagine dello sfondo mentre scorro sulle pagine?
Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
markinblak
Salve a tutti, sapete se c'è un modo per mettere le foto/immagini INTERE sullo sfondo del device? ho provato anche a ridimensionarle con "pixresizer" ma nada de nada, mi fa selezionare sempre una porzione della foto. Oppure magari c'è un modo per far scorrere l'immagine dello sfondo mentre scorro sulle pagine?
Grazie mille!!
purtroppo credo sia limitato e ti spiego perchè (parlo di padfone 2 non della station,per ora non posso provarla che sono fuori casa) quando vai a prendere un'immagine (in questo caso ho scelto una che ho scattato con la fotocamera) all'intendo del quadrato,hai a sua volta i due rettangoli che "simulano" la grandezza del display in landscape o portrait e credo che visto che deve gestire l'immagine in tutti e due i casi quest'ultimo sia settato per non prendere tutta l'immagine,questa è l'idea che fino ad ora mi sono fatto comunque proverò su tablet stasera e ti aggiorno ;
p.s. forse ho trovato la soluzione ;) prova quest'app https://play.google.com/store/apps/d...nar.swallpaper
posso confermarti che funziona :D devi togliere la spunta nel resize della foto e impostarla come live wallpaper (non ti preoccupare della preview tanto l'immagine scorre lo stesso) :D
-
Grazie milleeeeee!!!!!! Erano mesi che ci lottavo!! Sei un genio!!!
GRAZIEEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
markinblak
Grazie milleeeeee!!!!!! Erano mesi che ci lottavo!! Sei un genio!!!
GRAZIEEEEE
eheh no per così poco :D è stato un piacere ;) se hai bisogno chiedi pure :D