Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammore
non riesco a capire :( di solito anche amici miei con gli accorgimenti che ti ho detto hanno risolto :(
-
Quote:
ammore
Falso allarme.. non va!!
Nemmeno a me, purtroppo :'(
-
Quote:
lucar89
Nemmeno a me, purtroppo :'(
ragazzi non riesco a capire il problema :( avete l'ultima versione software? potete farmi uno screenshot delle "info sul dispositivo" la soluzione (l'assistenza la tengo proprio come ultima spiaggia) sarebbe quella di confrontarlo con un padfone 2 dove funzionano le notifiche
@ammore all'inizio hai detto che sembrava andare,dopo quale evento non ha più funzionato a dovere?
-
Io ho un problema simile. Non vanno le notifiche di whatsapp, a volte neanche di Facebook... Solo quando apro i programmi mi accorgo che mi hanno cercato... Che cosa odiosa... Soltanto ieri ho cambiato firmware da Starhub a WWE e il Problema è rimasto... È veramente odioso...
-
Quote:
JGtiranium
Io ho un problema simile. Non vanno le notifiche di whatsapp, a volte neanche di Facebook... Solo quando apro i programmi mi accorgo che mi hanno cercato... Che cosa odiosa... Soltanto ieri ho cambiato firmware da Starhub a WWE e il Problema è rimasto... È veramente odioso...
questo ti capita perchè se usi il task manager di asus per chiudere le app,questo le chiude tutte indistintamente,per ovviare a questo devo mettere il lucchetto chiuso sulle app che vuoi che rimangano aperte pur chiudendo tutti i processi in questa maniera (io l'ho fatto con whatsapp) di seguito lo screen:
http://i.imgur.com/WhSGhEX.jpg?1
-
Già fatto giorni fa, e anche ieri dopo cambio firmware... non è cambiato niente
-
Quote:
JGtiranium
Già fatto giorni fa, e anche ieri dopo cambio firmware... non è cambiato niente
ragazzi avete fatto la prova a usare salvataggio intelligente con l ultima voce spuntata? avete provato sia con sia senza?
-
Non lo,uso,proprio il risparmio energetico... Booh :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Quote:
Originariamente inviato da JGtiranium
questo ti capita perchè se usi il task manager di asus per chiudere le app,questo le chiude tutte indistintamente,per ovviare a questo devo mettere il lucchetto chiuso sulle app che vuoi che rimangano aperte pur chiudendo tutti i processi in questa maniera (io l'ho fatto con whatsapp) di seguito lo screen:
http://i.imgur.com/WhSGhEX.jpg?1
Per mantenere la connessione dati in salvataggio intelligente, l'ultima voce va selezionata o esclusa? Provo anche così..
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
ammore
Per mantenere la connessione dati in salvataggio intelligente, l'ultima voce va selezionata o esclusa? Provo anche così..
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
l'ultima voce va deselezionata ;) fammi sapere