Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento
ciao a tutti, ho un Asus padfone 2, è uscito l'aggiornamento ma non mi riesce installarlo. lo smartphone non mi trova l'aggiornamento, mentre scaricando lo zip dal sito Asus, non ho capito come fare per fare l'istallazione visto che non c'è un file di set up. grazie
-
copi il file dentro la memoria del telefono e lo riaccendi, dovrebbe trovarlo in automatico, altrimenti:
scarichi il firmware originale dal sito ASUS con WWE SKU
è un file .zip con dentro un altro file .zip, estrailo e mettilo dentro la memoria interna.
spegni il telefono ed entra in recovery (VOL - E POWER)
selezione install zip from external storage e selezionare il file che hai inserito.
-
Grazie per la risposta.
Non lo trova in automatico, e quando entro in recovery, appare la schermata nera con scritto fastboot mode e non si muove da li
-
-
Disabilita il fast boot dalle impostazioni personalizzate asus
-
grazie, ho aggiornato. Per entrare in recovery mode premevo il tasto volume +, invece è il - che va premuto
-
Il nuovo aggiornamento consuma un sacco di batteria, succede anche a voi?
-
io ho notato che la batteria mi dura meno di prima ma non so se sia laggiornamento é un po che fa cosi
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Fallo scaricare completamente e ricaricare al 100% un paio di volte.
X la durata della batteria uso battery guru.
Mi sembra funzioni!
;-)
-
sl sito ci sono 3 fw,
quale scarico?
-
ma di che aggiornamento parlate? non dovrebbe apparire nelle notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rolandd
sl sito ci sono 3 fw,
quale scarico?
la versione con la dicitura WWE ed il numero 10.4.16.8-0
inoltre ragazzi un consiglio che voglio darvi per la durata della batteria è quello di disattivare google now (che prende dati anche in background) attivate google now tenendo premuto il tasto home e facendo uno swipe su google dopodichè andate in basso dove ci sono i 3 puntini in verticale: impostazioni -> google now -> off
io così sono riuscito a ritornare a consumi abbastanza normali ;)
fatemi sapere :D
-
ok,allora io ho questa versione ma l'aggiornamento me l'ha fatto via ota...diversi gg fa...
-
prima che mi metto ad aggiornare volevo chiedere, in cerca aggiornamenti non mi chiede nulla,
ora sto scaricando la versione con la dicitura wwe e poi seguo la procedura che avete detto sopra.
ma si resetta tutto?
se mi si formatta non lo faccio,non mi va di reinstallare tutto
-
Io ho installato l aggiornamento ma mi rimane scritto 4.1.1 e non 4.1.2 e quando vado ad installarlo dalla recovery mi da un errore
-
si è formattato il tel o è rimasto tutto com è?
-
No è mi dice che l aggiornamento è installato ma mi dice che la versione di Android é la 4.1.1
-
pure a me è quella la versione 4.1.1 aggiornato via ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcopad
pure a me è quella la versione 4.1.1 aggiornato via ota
ragazzi rimane la 4.1.1 tranquilli :D purtroppo Asus non aggiornerà alla 4.2 ma (tramite Asus Svezia,perchè asus italia non dice niente) verrà aggiornato alla prossima release di Android...mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca la cosa..ma posso solo attendere xD
-
e quale sarebbe questa versione prossima di android?...e poi noi poveri 4.1.1,cosa ci stiamo perdendo della 4.2?....e cmq forse quando arriverà questa fantomatica nuova release io avrò gia cambiato cell....io vengo da benqsiemens,alcatel,nokia,sony ericsson i piu vecchi;5800,c6,c7,s2,s3,padfone2,ngm forward infinity.....i piu nuovi....sono tutti una presa per il c.... post assistenza serie,ne ho viste poche,chi è meno peggio è un po samsung,ma forse sta cavalcando l'onda....meglio degli altri,ma siamo li....
-
pure a voi, anche dopo questo ultimo aggiornamento, quando il padfone 2 è inserito nella station ogni tanto si riavvia da solo ? soprattutto quando è in standby mi capita
-
A me anche prima dell aggiornamento
-
-
anche a me. di notte quando è sotto carica nel tablet si riavvia. e fa smadonnare non poco.
-