qualcuno mi spiega come si fa a configurare gli mms su questo padfone 2 con wind?
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi spiega come si fa a configurare gli mms su questo padfone 2 con wind?
Massaggio autoconfigurante:
Configurazione MMS, email, internet e servizi per Smartphone - Assistenza Wind
Quote:
Originariamente inviato da rexrossi
Sei gentilissimo ma a quello ci arrivavo da sola!....il ns telefono non c'è nella lista...quello generico non lo invia x sms, mi è arrivato uno che diceva di controllare se il mio telefono è compatibile...e manualmente non so dove andarli a mettere nel telefono...
ciao Gabri ;) questo link potrà esserti utile :D Android: guida alla configurazione degli MMS | Tokum
fammi sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Se non ci fossi bisognerebbe inventarci...sei ufficialmente l'angelo custode del mio padfone 2...che è tornato a casa nuovo nuovo...solo la scocca dietro non è cambiata, persino il sw è diversi, ci sono applicazioni diverse su e la versione è sempre 4.1.1...o dovrebbe essere un'altra?...vabbe finora tutto bene.
troppo gentile!! :D cerco solo di rendermi utile eheh,ti vedevo troppo silenziosa infatti segno che tutto era andato a buon fine per fortuna ;) che ti hanno detto?? (anche se non credo si siano giustificati) si il software è il 4.1.1 purtroppo dato che ci hanno fatto questo bel regalo di aggiornare appena verrà rilasciata la 4.3 :( io non so se mandare il padfone per il discorso polvere :( mumble mumble (ancora non mi dà problemi)...hai pure il note 2 a quanto letto :P bellissimo terminale (lo avrei scelto se non avessi preso il padfone 2) ti auguro una buona giornata spero di risentirti un abbraccio :)
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Mi hanno chiesto scusa, ma li ho avvertiti che al prossimo granellino di polvere li contatta direttamente l'avvocato e chiederò l'intera restituzione della somma versata! Ci sono andata giù dura! Ho il notone e mi piace, e degno rivale de padfone 2, ma al sole è uno schifo, non si legge niente..i colori del padfone e la luminosità è un'altra dimensione!...però sulle applicazioni samsung è una certezza! Ciao e a presto