Visualizzazione stampabile
-
Morte improvvisa
Da ieri sera il padfone 2 è morto!!!.
Ha iniziato a spegnersi da solo ed alla riaccensione il livello della batteria cambiava dal 13% al 98% (la batteria era carica). Ho chiamato l'assistenza, compilato il modulo e mi dicono che tempo 2 giorni mi arriverà il codice RMA per l'assistenza, poi arriverà il corriere che lo porta a Vicenza. Per accelerare ho chiesto se potevo portarlo io ma mi hanno risposto di no per le loro pratiche burocratiche. Poi ci saranno 10 giorni massimo di assistenza e poi la rispedizione. Visto che ho letto in giro che il 25/03/13 l'asus, a conoscenza del problema, aveva assicurato la sostituzione del terminale, mi chiedo quanti giorni dovranno passare prima di riaverlo. Fortunatamente, o quasi, ho ripreso in mano il mio HTC desire Hd, ma non è la stessa cosa. E' mai possibile spendere così tanti soldi per avere un telefono con così tanti problemi?. A voi è successo qualcosa di simile, o si è mai spento da solo?
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny1975
Da ieri sera il padfone 2 è morto!!!.
Ha iniziato a spegnersi da solo ed alla riaccensione il livello della batteria cambiava dal 13% al 98% (la batteria era carica). Ho chiamato l'assistenza, compilato il modulo e mi dicono che tempo 2 giorni mi arriverà il codice RMA per l'assistenza, poi arriverà il corriere che lo porta a Vicenza. Per accelerare ho chiesto se potevo portarlo io ma mi hanno risposto di no per le loro pratiche burocratiche. Poi ci saranno 10 giorni massimo di assistenza e poi la rispedizione. Visto che ho letto in giro che il 25/03/13 l'asus, a conoscenza del problema, aveva assicurato la sostituzione del terminale, mi chiedo quanti giorni dovranno passare prima di riaverlo. Fortunatamente, o quasi, ho ripreso in mano il mio HTC desire Hd, ma non è la stessa cosa. E' mai possibile spendere così tanti soldi per avere un telefono con così tanti problemi?. A voi è successo qualcosa di simile, o si è mai spento da solo?
Ciao a tutti
purtroppo ci sono stati vari casi :( facci sapere come va con l'assistenza e come ti trovi,sperando che tutto si risolvi nella maniera più celere possibile :D
-
Non mancherò di tenervi aggiornati. Ti ringrazio Ciao
-
Vi riporto un riepilogo della mia esperienza, con l'assistenza Asus:
Contattati martedì mattina 11/06 per la morte improvvisa del mio padfone 2, prontamente mi hanno mandato l'e-mail con il codice di priorità, anche se non so a cosa serva. In teoria nel giro di 48 ore mi sarebbe dovuto arrivare il codice RMA.
Trascorse 48 ore ho richiamato il n° a pagamento, cioè giovedì pomeriggio 13/06, mi hanno detto che la avrebbero elaborata nel pomeriggio manualmente.
Richiamato venerdì mattina e finalmente me la hanno elaborata davvero. l'e-mail da asus è arrivata alla 9-49, e quella del corriere è arrivata alle 15-00, informandomi che sarebbero passati il lunedì.
Il corriere DHL è passato puntualmente alla 9-37 del lunedì 17/06 e mi risulta consegnata all'assistenza asus il 18/06 alle ore 9:52.
Arrivata risposta dal centro asus il 18/06 ore 10-38, in cui dicono:
Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:
VETRINO LCD GRAFFIATO
E’ possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.
20/06 Ho controllato sul sito asus col numero RMA, è mi dice che il prodotto è stato riparato, impacchettato e pronto per la spedizione.
Padfone ritirato il venerdì da DHL e consegnato lunedì mattina 24 ore 10:30.
In totale due settimane di riparazione, di cui quasi 4 giorni per avere il n° di RMA. La riparazion evera e propria è durata 1 settimana.
Le riparazioni sono state:
cable usb a to 13p
batt adhe right great high
batt adhe great high
batt atl li-poly fpack
cam lens thicker (black)
Ciao a tutti