Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone91
ti dovrebbe arrivare la mail con il link per vedere lo stato della riparazione se non erro ;) tienici aggiornati :D
- - merge - -
ti dovrebbe arrivare la mail con il link per vedere lo stato della riparazione se non erro ;) tienici aggiornati :D
Grazie appena so qualcosa vi dico....intanto ho trovato questo link e basta inserire il numero di RMA ed è possibile monitorare lo svolgimento in teoria
https://asus.stitaly.it/
Per il momento visualizzo tutti i miei dati ma non vedo progressi ma un semplice "in riparazione"
A dire il vero io l'ho spedito al nuovo centro di Padova ma vedo che i miei dati risultano lo stesso.
-
Ragazzi vi ho fatto una piccola recensione sulla mia esperienza ma non riesco ad inviare il msg ci ho provato in tutti i modi mi dice che non posso inserire urls ma l ho fatto anche nel msg precedente senza problemi! Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribux
Ragazzi vi ho fatto una piccola recensione sulla mia esperienza ma non riesco ad inviare il msg ci ho provato in tutti i modi mi dice che non posso inserire urls ma l ho fatto anche nel msg precedente senza problemi! Sapete aiutarmi?
prova a mettere spazio dopo http:// così che non ti veda l'url ;)
-
É lo so ci ho provato grazie ma non funziona ... deve essere qualche altro motivo, ho provato a togliere anche i : dalle frasi ma niente
-
Cmq é andato tutto ok mi 16 giorni in totale, mi hanno sostituito lo speaker , viene riconosciuto dal pc, e mi hanno sostituito addirittura il cavo usb rosicchiato dal cane! Tutto in garanzia
-
Ciao a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza con l'assistenza asus che ha delle luci e delle ombre.
Ho mandato in assistenza il mio prodotto con la station (Padfone A66 primo modello). Per un problema all'inserimento del telefono nella station, lo schermo di quest'ultima iniziava a sfarfallare.
La cosa si ripeteva anche all'apertura/chiusura sportellino, oppure scuotendo il tablet con il telefono inserito.
Mandato in riparazione il 1/03, il prodotto è tornato indietro dopo una settimana il 07/03. Mi è stata sostituita la scheda madre del telefono, quella della station e lo schermo della station, tutto in garanzia.
Il telefono presentava un graffio sullo schermo LCD(piccolo circolare al centro del display), segnalato dal tecnico all'arrivo in laboratorio. Al ritorno del prodotto (tutto funzionante, problema risolto, tranne per il tasto volume giù della station che adesso si attiva solo sfiorandolo, perchè un po' incavato), ho subito notato un ulteriore graffio (di 2 cm bello vistoso, tipo riga dritta, che parte dal bordo inferiore sinistro) sul telefono che prima dell'invio non c'era.
Ho segnalato il tutto la sera stessa del rientro del prodotto con foto alle varie mail che avevo, tramite sito web asus e pagina facebook asus italia.
Al momento dopo innumerevoli giri di email, loro sostengono che visto che il tecnico aveva segnalato un graffio generico all'arrivo, questo li autorizza a non riprendere il prodotto in garanzia, ma continuano a dirmi ci limitiamo a riportare quanto affermato dal tecnico, ed ad addure scuse del tipo (l'hai segnalato troppo tardi) ad indirizzi email che avevo ricevuto dopo un paio di settimane di email.
Insomma la mia esperienza è stata abbastanza strana, nel senso che da un lato il prodotto mi è stato riparato e il problema risolto (a parte il problemino sulla station,nato con il cambio delle componenti interne), ma non ho ricevuto il prodotto nelle stesse condizioni inviate. Non ho fatto foto pre-invio, di questo me ne pento ma in buona fede pensavo non potesse capitare una cosa del genere.
Se conoscete qualche indirizzo email asus dove sporgere reclamo, ve ne sarei davvero grato.