No, controlla se hai qualche app che ti tiene attivo il processore anche qundo il cell é in sandby, mi é capitato di non sare il cell anche l intera giornata e si sarà scaticato del 10%
No, controlla se hai qualche app che ti tiene attivo il processore anche qundo il cell é in sandby, mi é capitato di non sare il cell anche l intera giornata e si sarà scaticato del 10%
Ma ad esempio in Samsung avevi la gestione attività dove chiudevo tutte le app e liberavo RAM! Qui come devo fare? Devo selezionare in applicazioni in uso ogni singola app i processo e chiudere facendo interrempi?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ho anche installato juice defender. Vediamo come va.
Poi mi compare anche questo messaggio ogni tanto: promemoria di inoltro chiamata, nessun servizio di roaming. Desiderate controllare le impostazioni di inoltro chiamata?
I uso come operatore la tre. Forse quando fa il passaggio a tim in roaming quindi.
Ultima modifica di Anthony12; 06-07-13 alle 14:57
Tra gli widget c'ê asus task manager, il uso quello, puo chiudere tutto insieme o singolarmente ed inoltre da la percentuale di ram usata
Sono riuscito a fare il link dell screenshot.
Se avete modo date okkiata:
http://db.tt/TfVkxlx3
il mio non da questo errore, ma io ho wind. Per quanto riguarda il lucchetto se ci pigi sopra si apre e puoi chiudere l' app
Allora sara un problema con tre. A questo punto mi viene da pensare che anche il problema relativo alla perdita della linea e alla conseguenziale riacquisì zione sia dovuta proprio al gestore 3
Devo risolvere il problema della batteria, niente da fare con task manager. Adesso faccio delle prove a tenere il telefono offline. Saranno forse i problemi di linea a creare questo eccessivo consumo?
Ho letto su altri post che é la tre che continua ad andare in roaming cercando la linea. Gli unici che avevano quei problemi erano quelli con operatore 3.
HTC Desire HD
ROM: 4.1.2 JellyTime R23
RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0