A k prezzo pensi di arrivare col gruppo?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A k prezzo pensi di arrivare col gruppo?
Punterei da 650 in giù, per il modello 64GB con garanzia italiana (che da quel che so è l'unica variante in vendita da noi)
Mi mandi Link del gruppo in mp?
Sto valutando varie opzioni
Ottima iniziativa asusista..ma dubito che Asus ci dia questa promozione, ne avevano fatta già una ma non aveva avuto esito positivo.. Asus potrebbe far mettere in vendita in Italia anche il modello da 32gb in modo da poter rendere accettabile il prezzo
650 sarebbe ottimo:)
Eeh lo so che è difficile... ma è l'ultima possibilità che mi dò per evitare l'acquisto del note 3 o del phablet della sony (tanto per fare degli esempi).
Mi sono sempre piaciuti i prodotti della ASUS, per cui avere anche un cel loro sarebbe la ciliegina...
Per fare andare in porto questa iniziativa pensavo ad un numero non inferiore a 50 persone (che vorrebbe dire almeno 60 contatti, contando i soliti che rinunciano all'ultimo e mandano tutto a monte) e dopotutto un prezzo non bassissimo... Alla fine si tratterebbe di un affare da più di 32.000€ per cui sta a loro decidere se accettare o permettere che quei soldi vadano alla concorrenza.
Poi, se fanno uscire in italia anche il 32GB per me sarebbe ancora meglio, non credo che siano quei 32GB a renderlo utile/inutile (come non sono quei 32GB a far cambiare il costo di 100 - 150€) ovvio che però a quel punto il prezzo scende...
Infine, proprio per evitare defezioni di chi all'ultimo non se la sente, conto di farmi dare una caparra cospicua prima di iniziare seriamente con gli ordini.