Visualizzazione stampabile
-
luminosità schermo
lo schermo del mio padfone è sempre troppo luminoso, anche con l'impostazione minima...
secondo me questo incide anche sulla durata della batteria (1 giorno d'uso scarso, ma se si usa il navigatore satellitare un un paio d'ore è a terra).
Sapete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Mi dava errore invece ha pubblicato 2 topic uguali, qui sorge un altro problema, non posso modificare né cancellare i miei messaggi...è l'app o il padfone che non funziona??? moderatori togliete voi il messaggio? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingm
lo schermo del mio padfone è sempre troppo luminoso, anche con l'impostazione minima...
secondo me questo incide anche sulla durata della batteria (1 giorno d'uso scarso, ma se si usa il navigatore satellitare un un paio d'ore è a terra).
Sapete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Anche io riscontro il tuo stesso problema :( se così si può chiamare,aggiungo per esempio che sulla station il valore minimo di luminosità fa sembrare lo schermo molto scuro (così come dovrebbe essere) l'unico problema è che se per esempio io ho settato un valore manualmente,premendo la luminosità automatica essa scende al minimo (nonostante io abbia provato che il sensore di luminosità funziona) sarebbe interessante far luce sulla cosa ;)
AGGIORNAMENTO: noto con enorme "piacere" che a volte la luminosità (se settata in automatico) rimane al massimo e la batteria ne risente :(