Visualizzazione stampabile
-
navigatore di serie
Prima delle vacanze mi è successo un problema inspiegabile, da un giorno con l'altro l'applicazione navigatore non c'era più!
Provvisoriamente ho messo waze, però mi trovavo più comodo con quello vecchio (prendeva anche i comandi vocali), l'ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte, era quello di serie con l'ignoranza triangolone blu...sapete dirmi il nome esatto dell'app o come ripristinarla? grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Ciao,
Guarda sinceramente non la trovo più neanch'io...
Non vorrei dire una cavolata non è che con il jazz oro aggiornamento del telefono l'abbiano rimpiazzata con l'approvazione maps?
Comunque se non sbaglio si chiamava proprio navigatore
-
forse interpreto male, ma se state parlando del navigatore Google, da settimane non è più a se stante ma è incluso nella app Maps.
-
Ragazzi c'avete ragione!!
Mappe non lo usavo quasi mai però adesso sono entrato e c'è la possibilità di navigare e dettare la destinazione...con l'uso vedrò se memorizza anche le posizioni come "Navigatoe"!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingm
Ragazzi c'avete ragione!!
Mappe non lo usavo quasi mai però adesso sono entrato e c'è la possibilità di navigare e dettare la destinazione...con l'uso vedrò se memorizza anche le posizioni come "Navigatoe"!!
mantiene le 'features' che aveva prima quando era scorporato da Maps.
Se le informazioni ti sono state utili, apprezzero' il grazie col tasto Thanks.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
mantiene le 'features' che aveva prima quando era scorporato da Maps.
Se le informazioni ti sono state utili, apprezzero' il grazie col tasto Thanks.
Ciao.
Più che volentieri ma non trovo il tasto di cui parli!
Scusa l'ignoranza, frequentavo il forum all'inizio ma poi ho fatto tante domande che non hanno avuto risposte e non mi sono più interessato...ma son più che propenso a ringraziarti...se capisco come fare!!!
-
Fatto...ma giuro che 2 minuti fa il tasto "thanks" non appariva!!!! :bd:
-
grazie a te. Buona giornata.