Ciao Ragazzi volevo solo fare una precisazione sul servizio assistenza Asus :impeccabile .ritirato martedì e oggi e arrivato riparato (problemi alla cassa audio)!!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi volevo solo fare una precisazione sul servizio assistenza Asus :impeccabile .ritirato martedì e oggi e arrivato riparato (problemi alla cassa audio)!!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ottima anche secondo me, riparato cassa audio e polvere in una settimana è andato e tornato
io ieri ho compilato tutto quello che serviva per spedire lo smartphone e alla fine della registrazione c'era scritto che a breve avrei ricevuto altre info. Stamattina ancora non ho ricevuto nulla!! Quanto tempo ci vuole?
In teoria 24 ore...aspetta ancora un Po...se vuoi altre informazioni chiedi pure
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ottimo!!raccontami dopo la tua esperienza con l assistenza ;)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda a voi che già avete fatto la procedura. Ho compilato tutto il form di assistenza e mi hanno dato un numero di ticket. Ma ora devo attendere o devo chiamare al supporto telefonico?
Nat devi attendere altre email entro 48 ore con la procedura di assistenza e l email del corriere su quando passano a ritirare il prodotto,generalmente passano il giorno dopo la ricevuta dell email..se vuoi altre spiegazioni chiedi pure !!!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Pacco appena consegnato speriamo ritorni presto!!!
Azure che problemi avevi con il padfone?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, domani vengono a ritirare il pacco...ma cosa diavolo ci metto nel pacco??? Nel senso dentro ci metto Modulo RMA, dichiarazione beni in riparazione e scontrino/fattura. Poi fuori ci metto il mittente più una delle copie del foglio che mi ha mandato il corriere (DHL)?
Poi parlano del documento del trasporto 1 copia da allegare e una da consegnare al corriere...ma questo documento è sempre quello che mi ha mandato il corriere via mail???
Ciao nat allora io dentro al pacco ho messo solo il telefono.. al corriere devi dare il modulo rma ,dichiarazione bene, copia dello scontrino(fattura) e le copie del foglio corriere (una copia la tieni te e una la dai al corriere) che poi loro allegano tutto al pacco che consegni ...se vuoi altre informazioni chiedi pure !!!
io ho fatto come azure, però lo scontrino l' ho fotocopiato
ragazzi il telefono mi è già tornato indietro...arrivato lunedì all'asus....riparato e spedito martedì....arrivato oggi alle 16.00!!!
Grande assistenza e super veloce!!! Però ricordo a tutti che il mio problema era solo la polvere nella fotocamera.
azure mi fa piacere... a me in 5 giorni hanno fatto tutto e per dire avevo la cassa dell audio che gracchiava ... e poi loro hanno visto altre anomalie e me l hanno sistemate senza che io le avevo notate(tipo la polvere della fotocamera)!!!dai saremo stati fortunati noi però in questo caso bisgona lodarli!!!
Io devo spedire via il mio padfone per l'altoparlante che gracchia speriamo che mi vada bene come a voi
Crysis siamo tutti con te ahaha
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
A me gracchia un pochino ogni tanto e si abbassa di volume , la polvere nella fotocamera l'ho spostata con l'aria compressa, il pixel morto non lo vedo più (o non ci vedo io o è risorto) e quelli che diventavano rossi quando tirò giù il menu a tendina sono ritornati normali ( boh!?!?) . Io per ora me lo tengo così poi a 3 mesi da fine della garanzia , salvo altri problemi seri, glielo mando con la lista fi tutti i problemini e me lo faccio rimettere a nuovo!
Una domanda Off Topic. Qualcuno dopo la fine della garanzia della batteria l'ha mandato per sostituirla o ha chiesto un preventivo. Quanto chiedono?
Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ragazzi telefono rientrato nelle mie mani!!! rotfl rotfl :):)
Molto soddisfatto dell'assistenza Asus, meno del corriere DHL. Il mio tel aveva polvere nella fotocamera e altoparlante gracchiantissimo (anzi credo la cassa fosse partita). Mi hanno sistemato tutto e sostituito anche il cavo usb (quello per caricare il tel per intenderci con l'uscita usb...forse anche il caricabatterie ma non ne sono sicuro). Riparazione effettuata in 1 giorno e rispedito....peccato che il corriere ne ha messi 5 di gg per riconsegnarlo (compreso sabato e domenica) però va bene uguale.
Grazie a tutti per i consigli! :D Ciau raga
ragazzi ;) volevo chiedervi una cosa visto che voi siete stati gli "ultimi" a mandare i padfone 2 in Assistenza, il mio padfone 2 è uno di quelli presi a distanza ravvicinata al dayone quindi ha sofferto come tutti i suoi fratelli della "fastidiosa" polvere nella fotocamera,altri problemi non ne ho avuti se non qualche riavvio sporadico. La mia esigenza di mandarlo nasce da circa un paio di settimane,nelle quali il padfone 2 non dimostrava un'autonomia eccellente (sono sempre arrivato ad un uso di circa 10/11 h con uso medio intenso,quindi notifiche attive,facebook,whatsapp,twitter,instagram,un bel pò di telefonate,qualche sms,navigazione media e 3 account in push [1 gimail e 2 Hotmail con controllo ogni 15 min] ) oggi l'ennesimo calo di autonomia,cell staccato alle 7:30 e un uno abbastanza intenso di whatsapp e facebook messenger che mi porta alle 12 ad aver circa il 40% di carica ed intorno alle 14 arrivare al 23 % (avevo poco più di 6h con display acceso 2h e 40 min) poi è arrivato verso le 14:45 prima al 13% e poi di colpo al 4% per poi spegnersi..non l'ho messo subito in carica ma appena messo ecco la cosa "strana" che non è la prima volta che mi capita,si accende e la carica è già al 29% WTF!?!?! premetto che ho disinstallato batteryguru delle qualcomm da un paio di giorni (usato appunto per sopperire al calo di batteria del terminale,app che avevo usato altre volte) secondo voi in assistenza se segnalo il problema alla batteria,questa verrà cambiata?
grazie mille e scusate il papello eheh :D
Ciao, non so se rientra nella garanzia ma visto che il problema c'è e che comunque il telefono lo mandi in assistenza per la polvere lo segnali ugualmente e poi vedono loro...io per esempio non avevo segnalato per niente problemi al cavo usb per ricaricare il tel e me l'hanno sostituito lo stesso...prova! Tentar non nuoce! :D
Il mio è andato e tornato in una settimana. Ottima assistenza, l'unica pecca sta nel fatto che avevo richiesto un preventivo per la sostituzione della cornice da me danneggiata e non è mai arrivato. Hanno risolto i problemi interni e rispedito al mittente alla svelta