Visualizzazione stampabile
-
Ecco il changelog: PadFone2 Firmware: V11.8.4.6 Only for WWE SKU (Android 4.4)
Improvemant:
1. Fix tearing while scrolling the photos or articles
2. Fix the sound to become smaller occasionally after inserting headphones
3. Fix image quality issue while taking a photo in the dark place
4. Fix photo with green stripes occasionally while recording and then taking a snap shot
5. Fix ringtone to be displayed "none" while the default alarm tone was set (Deep)
6. Add Polaris Office
7. Add PC Link
Steps of Update:*
1. Check SW version of your PadFone2*
2. Download PadFone Firmware: V11.8.4.6 Only for WWE SKU and Update version of SOP (From “Manual” Item)
※Firmware update cannot do *SKU conversion* and downgrade version.*
Wrong SKU may cause update failure, You can only update your SW version on the Same SKU
*How to check SW version of your PadFone2?
Path: [Settings]-->[About PadFone]-->Build number
Example: You should be able to see the build number WWE_PadFone-11.X.X.X, where “WWE” means SKU.
PS: Please do refer the upgrade SOP to backup your personal data before upgrading.Dimensione file964.03 MBytesaggiorna*2014/07/21Scarica daGlobal
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Come ho scritto nel post precedente ho già installato l'11.8.4.6 ma non é cambiato nulla in merito allo sfarfallio. Tu sei riuscito a risolvere?
-
L'aggiornamento è uscito il 21 luglio, speriamo ne rilascino uno ad Agosto per rattopare quello che si sono dimenticati.
-
Ragazzi qualcuno farmi uno screen con le versione del kernel di questo 2 aggiornamento?
Perchè me l'hanno aggiornato in assistenza e non so che versione mi hanno installato, grazie!
-
Con il secondo aggiornamento dopo aver provato pc link non ci sono piu sfarfallii
-
-
Perfetto, è l'ultimo aggiornamento per fortuna!
Grazie alexlaconca
-
Prego Radik
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexlaconca
Con il secondo aggiornamento dopo aver provato pc link non ci sono piu sfarfallii
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Alex hai fatto backup col nuovo tool asus prima di aggiornare o hai direttamente flashato?? e' importante per me saperlo in quanto mi scoccerebbe perdere anche questi dati che ho racimolato in questo periodo ehheh
-
Io non ho perso nessun dato installando il secondo aggiornamento, l'ho scaricato, ho estratto il file scaricato ma non quello dentro e l'ho installato da recovery