Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msassimo
Ragazzi a me non funziona la radio e a voi? Poi a random si impalla con i file audio e si riavvia
Da me funziona perfettamente, solo delle volte mi parte il riproduttore dei file audio in background da solo, ma ultimamente non lo sta facendo.
Più che altro ho riscontrato problemi con la station dopo l'aggiornamento alla 11.8.4.12, l'ho usata poco ma in questi giorni ho notato che quando metto il telefono nella station e uso l'audio per la prima volta, anche solo per digitare qualcosa si sente subito un "Tac" come quando si inserisce un jack e le casse danno un feedback. Oltre a questo sulla station non riesco a vedere correttamente la maggior parte dei video di youtube, l'app crasha o mi fa vedere i video a quadrati sfalzati e in bianco e nero, mentre se tolgo il padfone dalla station non succede, oltre a questo usando chrome lo scroll è molto scattoso, sembra quasi che lagghi come quando il sistema è carico. Nessuno di questi problemi si presenta con il padfone, tutti solo quando è nella station.
Secondo voi?
-
anche ma me si presentano i tuoi identici problemi, ma non quello dello speaker, per youtobe la cosa è sporadica e comunque con l ultimo aggiornamento non lo fa più.
-
Quote:
rexrossi
anche ma me si presentano i tuoi identici problemi, ma non quello dello speaker, per youtobe la cosa è sporadica e comunque con l ultimo aggiornamento non lo fa più.
io spero di sistemare con un bel full wipe :D avrò corrotto qualcosa spostando i dati delle app da JB a KK :D
altra cosa..a voi la ricerca dal tastierino numerico funziona?? A me molti numeri non li trova :(
-
No anche io ho ancora problemi con il tastierino.
Per yotube ho notato che sono solo certi video, posso provare e riprovare ma nulla, ho anche cancellato gli aggiornamenti e riprovato ma non è migliorato.
Sincercamente non ho voglia di fare un wipe anche perché non so quanto possa servire per la station :S
-
Quote:
utonto
........................ Oltre a questo sulla station non riesco a vedere correttamente la maggior parte dei video di youtube, l'app crasha o mi fa vedere i video a quadrati sfalzati e in bianco e nero, mentre se tolgo il padfone dalla station non succede, oltre a questo usando chrome lo scroll è molto scattoso, sembra quasi che lagghi come quando il sistema è carico. Nessuno di questi problemi si presenta con il padfone, tutti solo quando è nella station.
Secondo voi?
lo faceva anche a me anche con solo il padfone, ho disinstallato completamente l'app youtube in quanto ho il root e poi l'ho installata di nuovo ed ho risolto il problema. Tu il dispositivo ce l'hai rootato?
-
No, niente root per ora, stavo aspettando la scadenza della garanzia. Hai fatto il root anche dopo l'aggiornamento alla 4.4?
-
Si fatto per far funzionare chromecast
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Esiste qualche guida per il root con la 4.4? ci sono delle rom per il nostro padfone?
[QUOTE=msassimo;6126372]Si fatto per far funzionare chromecast
-
-
Quote:
msassimo
Si fatto per far funzionare chromecast
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Mi è venuto un dubbio, siccome stavo pensando di prendere chromecast e ho visto che l'app è compatibile come mai hai dovuto fare il root? Per il mirroring?