CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

interruzione della rete tramite dati mobili..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interruzione della rete tramite dati mobili..

    ciao a tutti ragazzi! ...faccio la mia prima domanda .. dunque la morosa ha un Asus fonepad, da qualche tempo succede che quando attiva i dati mobili, dopo un pò che naviga o usa app ecc, va giù tutta la linea... pensavamo agli inizi fosse la sim, essendo che la sua era stata tagliata, ma nulla anche cambiando rimane il problema, abbiamo provato a mettere poi un altro numero, e il problema rimane...

    quindi sembrerebbe essere l'apparecchio il problema... e un negoziante ci ha detto che per mandarlo in assistenza è una tortura perchè bisogna mandarlo all'estero..

    problemi analoghi..? o eventuali discussioni a me sfuggite..? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    dipende se la garanzia è italiana o europea, e comunque non è vero che lo devi mandare all' estero.
    se è Italia basta contattare il call center:
    ASUSTeK Computer Inc. -Support-
    fai la procedura di riparazione:
    ASUSTeK Computer Inc. -Support- Trova centri di assistenza
    se è Europa comunque devi chiamare il call center e sentire

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti lo dicevo anch'io a lei...addirittura quello diceva di mandarlo in repubblica ceca....

    dopo che ho scritto questo post ho trovato anche un link per l'accesso al supporto su facebook

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    circa un mese fa abbiamo chiamato l'assistenza Asus chiedendo informazioni riguardo la risoluzione del problema, c'è stato mandato il corriere , quindi abbiamo preparato la scatola, il pacco è arrivato a loro nel giro di poco e l'hanno visionato nel giro di un giorno o due.....per degli errori di tracking col corriere il pacco è arrivato qualche giorno fa.....

    al momento è tutto ok, anche se ogni tanto ha qualche attimo in cui attivando i dati mobili va via la rete... ma solo in un posto specifico, nello stesso posto....al momento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy