Visualizzazione stampabile
-
Telefonate mute!
Ciao a tutti! :D
Sarò rapido e chiaro: ogni tot tempo crashano il microfono e gli altoparlanti per le telefonate , ciò comporta che né io né il ricevente/chiamante sentiamo le nostre voci... :o
L'ultimo episodio ha però riguardato la videocamera : ho praticamente registrato un filmato muto. :bd:
Nella quasi totalità dei casi basta un riavvio , però la cosa che mi secca è che quando ricevo una telefonata e il problema si presenta, devo chiudere e riavviare...operazione non proprio da due secondi... :(
Dispiacere a parte per il video, non so davvero come reagire...sono un po' stufo di mandarlo in assistenza , avrà fatto più viaggi lui che me! rotfl
A qualcuno è successo lo stesso? ovviamente il tutto è cominciato con l'ultimo aggiornamento di Android... o_O
-
prova con un hard reset...
-
A me succedeva prima della 4.4, ho risolto con diversi Hard reset. Non ho ben capito se il problema fosse da attribuire a quelche app o al telefono. Comunque dopo 3 wipe completi ha ripreso a funzionare normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
utonto
A me succedeva prima della 4.4, ho risolto con diversi Hard reset. Non ho ben capito se il problema fosse da attribuire a quelche app o al telefono. Comunque dopo 3 wipe completi ha ripreso a funzionare normalmente.
ok quindi mi devo rassegnare! :(
Di reset me ne hanno fatti un sacco , persino quando l'ho mandato in assistenza per la polvere nelle lenti! mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo5800
Ciao a tutti! :D
Sarò rapido e chiaro: ogni tot tempo crashano il microfono e gli altoparlanti per le telefonate , ciò comporta che né io né il ricevente/chiamante sentiamo le nostre voci... :o
L'ultimo episodio ha però riguardato la videocamera : ho praticamente registrato un filmato muto. :bd:
Nella quasi totalità dei casi basta un riavvio , però la cosa che mi secca è che quando ricevo una telefonata e il problema si presenta, devo chiudere e riavviare...operazione non proprio da due secondi... :(
Dispiacere a parte per il video, non so davvero come reagire...sono un po' stufo di mandarlo in assistenza , avrà fatto più viaggi lui che me! rotfl
A qualcuno è successo lo stesso? ovviamente il tutto è cominciato con l'ultimo aggiornamento di Android... o_O
Ciao, succede anche a me dalla ZenUI in poi, neanche l'ultimo firmware è riuscito a correggere questo bug. Ho l'impressione che succeda dopo averlo estratto dalla padstation.
-
Anch'io ho questo problema, mi chiedevo se qualcuno aveva provato a fare un reset e se funzionava
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Ciao, anche dopo il reset la situazione non è cambiata.
-
Allora proverò a fare una nuova lamentela alla Asus, anche se penso non ci sia via d'uscita, grazie ciao
-
Quelli della Asus mi hanno detto di spedire lo smartphone in riparazione, notare che questa sarebbe la quarta volta!!