lo ho preso ieri, non so dove postare le prime impressioni.
aiuto
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
lo ho preso ieri, non so dove postare le prime impressioni.
aiuto
ndo te pare .. so curiosissimo.
Fino a quando non si deciderà se è un tablet o un telefono io farei quì ;)
Basta che lo fai, mi intriga da matti
Vi farei fare la sezione..ma dove? :D
Io direi telefono..
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
Ibrido non esiste ;)
Non saprei proprio come definirlo.
Creare una sezione Padphone? Forse qualcuno seguirà l'esempio di Asus ed il nome in codice sarà sempre questo.
Prendendo l'esempio dal sito Honda 'Integra la trovi sia sotto sccooter che sotto moto. Uno dei due sarà il link dell'altro ;)
Mettetelo nella sezione smartphone, anche perchè verra' poi commercializzato solo lo smartphone
Vi assicuro che è una bomba. Avevo un note che mi hanno rubato ho utilizzato per 15 gg un g nexus s. Ora mi è cambiata la vita:
Un cellulare compatto e solido, velocissimo lo inserisci nella station e in pochi secondi diventa un tablet che non ha nulla da invidiare agli altri, anzi! Quando il tl. è nella station se vuoi rispondere o chiamare, un auricolare bt è perfetto!
Non sono uno smanettone e altro non so dirvi.
Ho solo cambiato launcher (spb) e funziona meglio che sul note!
In buona sostanza vai in giro con un tl. normale (4,3 display) arrivi a casa,in ufficio o dove sia, e puoi lavorare sul tablet sempre con la stessa scheda tl.
Attendo con ansia l'arrivo della tastiera (dicono a settembre) per avere il top!
Io ho preferito prenderlo no brand perché ha 32 giga interni, TIM, quando arriverà, lo darà con la tastiera ma con 16 giga.
ho fatto la richiesta..pazientate qualche giorno..
Ok, grazie mille! :-)
Very glad to meet everybody here,I am just a new member of this forum,I want to make more friends here,I hope you can like me.
Se lo prendi con TIM, pare che te la cavi con 30 euretti al mese per 30 mesi, tot 900 ma hai anche la tastiera. Vallo a vedere.
P.S. non sono un dipendente TIM! :-)
Inviato dal mio stupendo PadFone usando Androidiani App
scusate l ignoranza...ma cos è un padfone? e la prima volta che ne sento parlare O.O
Un cellulare, la sua "custodia" è un tale da 10 a cui si può montare una tastiera. Praticamente cellulare, tale e notebook in un solo device
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
sposto in sezione padphone :p
l'ho preso 10 giorni fa, spettacolare..3 pezi in uno, veloce , e che dire di piu
vediamo coem si comoportera in futuro..
Qui si parla di un update ma non so se sia solo x la versione asiatica...cmq con i dovuti accorgimenti la batteria una giornata la fa...ovvio che con tutto attivo bisogna ricorrere agli accessori...cmq brava Asus comodità assoluta in tutte e tre le configurazioni...manca solo il LED di stato...ma è davvero una piccolezza...
Confermo il nuovo firmware con tanto di changelog.Aggiornerei manualmente per evitare per avere tutte le app TIM ma ho paura di perdere la garanzia...Voi cosa dite? Cmq x info ASUS - Mobile- ASUS PadFone
NON FATE l'update sulla versione italiana.Speriamo arrivi presto anche qui.
occhio che con il nuovo update non c'è ancora la procedura per fare il ROOT
Io x ora non la faccio anche xke non ci sono custom ROM e cmq si va ad invalidare la garanzia...un giorno sicuramente...è il bello di android... :-)
Si esatto ...
io sono brandizzato tim, mi sa ch eupdate non funzionerà.potete verificare che build avete? io ho 9.18.8.39 padfone e 9.1.15.0 tim
Io ho la stessa Build...bisogna attendere la versione italiana dell update...speriamo arrivi presto...ci dovrebbero essere notevoli migliorie...
@delirio non ho provato...appena posso lo faccio...cmq è vero il LED è comodo ma non è una grossa mancanza...
Confermo che noled funziona regolarmente...
Alla fine lo consigliate o rimamgo con la tre e ,i prendo l's3?
Si sanno i tempi del rilascio OTA del 4.0.4 ufficiale, non brandizzato?
quello non brandizzato lo trovi sul sito asus.
e come mai via OTA non viene trovato?
Ciao Ragazzi per chi fosse interessato su ebay è uscita la penna che tutti aspettavamo con ansia! l'originale asus!! ;)
visto dal vivo e provato.... fantastico....
se uscirà qualcosa di simile con WP8 (non linciatemi) lo prenderò sicuramente!
ciao
potresti girare il link?
grazie