Visualizzazione stampabile
-
Batteria
Parliamo della batteria del solo cellulare, ovviamente inserto nel Tab il discorso cambia.
Non sono molto soddisfatto, per me è impossibile arrivare a sera, qui sotto un paio di screenshot
È molto anomalo il consumo "cellulare in standby"
http://img.tapatalk.com/5d328d08-5401-645e.jpg
http://img.tapatalk.com/5d328d08-540e-48ca.jpg
Voi come vi trovate?
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
-
Sinceramente io non ho mai usato il cellulare da solo, lo porto qundo esco e subito lo rimetto nel tab quando rientro. Con questa combinazione, avendolo caricato la notte tra il sabato e la domenica, sono arrivato a lunedì sera con un complessivo di bateria disponibile di circa il 40%.
-
eh Sergio il tuo è un caso un pò limite...
il problema è che la batteria del cell NON dura una mazza e da quanto leggo in giro il problema pare che lo abbiano solo quelli Europei
speriamo risolvano in fretta altrimenti per me è inutilizzabile
-
Anche a me la betteria non dura una mazza... Spero non si debba cambiare tutto il telefono
-
Stiamo migliorando sono arrivato a 7 ore :banghead::banghead:
http://img.tapatalk.com/5d328d08-f556-f766.jpg
-
Anche io possiedo il brandizzati TIM e lo collego alla Station appena posso.Effettivamente ad usarlo intensamente consuma non poco e nel mio scalda pure.Cmq se è un problema della sola versione europea credo sia facilmente risolvibile.Più che altro mi preoccupano gli aggiornamenti TIM.Non vorrei essere costretto al Root ecc. almeno non subito visto il costo del terminale.Anche perchè il modding per ora è zero.Ho provato a cambiare le impostazioni Asus in powersave vi comunicherò i risultati.
-
1 allegato(i)
impostato su modalità risparmio energia, certo oggi l ho usato poco :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
impostato su modalità risparmio energia, certo oggi l ho usato poco :D
Ma che differenza c'è tra modalita bilanciata e modalità normale? Quale consuma di più? In modalità "risparmio energia" cosa si perde?
Oggi verso metà giornata ho impostato il cell in modalità "risparmio energia": ho notato notevoli miglioramenti in durata ma in prestazioni non ho visto notevoli differenze (l'ho usato poco anche io però)
-
non ne ho idea, prima lo tenevo in modalità normale e la batteria durava poco, ieri lo usato molto poco, vediamo domani in modalità risparmio energia come si comporta in una giornata lavorativa
-
buongiorno a tutti, ho un problema con il mio galaxy tab ovvero non riesco più ad accenderlo.
Le ho provate tutte, dando anche un'occhiata ai vari forum,ma niente.qualcuno saprebbe aiutarmi?!? grazie!
-
Quote:
carlt
buongiorno a tutti, ho un problema con il mio galaxy tab ovvero non riesco più ad accenderlo.
Le ho provate tutte, dando anche un'occhiata ai vari forum,ma niente.qualcuno saprebbe aiutarmi?!? grazie!
qui parliamo del padfone, mi sa che hai sbagliato forum
-
buondi
io non noto nessuna differenza con altri tipi di smartphone, che hanno tutti limiti sulla durata della batteria.
lo utlizzo in modalita bilanciata e mi fa tutta la gironata.
stefano
-
Io appena posso lo inserisco sempre nel Tablet con o senza dock agganciata(che tra l altro è comodissima).E l autonomia è ottima.Il solo telefono credo sia migliorabile come autonomia...Cmq mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto.Prestazioni notevoli design ottimo e materiali di alta qualita.L unico appunto è l'audio nelle applicazioni multimediali non altissimo...fatto anche foto e video e la qualità è davvero buona.P.S. sono tornato a normale come modalità in quanto in powersave laggava un pochino.Cmq le batterie dei device android hanno bisogno di un ciclo di 8-10 cariche per tararsi e raggiungere la migliore autonomia...
-
sono davvero contento anche io, ottimo apparato. unica pecca al momento, sono i pochi accessori gadget, tipo pellicole, custodie..io non trovo ancora la penna..
-
la pellicola l ho presa sabato sulla baia dalla germania appena arriva vi dico com'è
custodie ne ho già una che usavo con altro pc ma sempre sulla baia ce ne sono diverse
-
si ho visto,per la penna sapete dove si puo prendere?
per quanto riguarda la batteria, io uso modalità bilanciata ed ho tolto localizzazione google.
e non uso ottimizzazioen display all'aperto.
cosi dura
-
oggi alle 17 sono arrivato al 20%
direi che per un uso medio/intenso la giornata, anche se settato con i risparmi vari, è IMPOSSIBILE da fare
in teoria con il nuovo aggiornamento hanno migliorato la durata della batteria, speriamo...
-
ma guarda ,sto controllando adesso, sono 18 ore che è su, ed ho il 27% di carica.io uso molto i dati e poco la telefonia.
sentendo altri smartphone, direi ch esi comporta egregiamente
-
A me si comporta in modo strano...il mattino in 4 ore mi consuma un 20%...poi vado a casa lo metto nella station e ieri dalle 14 alle 24 mi ha fatto un 17% e oggi in 4 ore abbondanti mi e sceso di un 8 %...l uso che ne faccio è sempre lo stesso...2g sempre attivo qke partita ad Abduction...diversi sms ed eventualmente un po di Facebook Androidiani ecc...Non mi spiego il xke...
-
1 allegato(i)
Allegato 18437
Sinceramente, non mi posso lamentare ...
-
In quale modalità? Hai la versione brand o no brand? Puoi darci qualche indicazione in più sul tipo di utilizzo che ne hai fatto?
-
Quote:
danilos2k
la pellicola l ho presa sabato sulla baia dalla germania appena arriva vi dico com'è
custodie ne ho già una che usavo con altro pc ma sempre sulla baia ce ne sono diverse
ciao
arrivata la pellicola?
la penna invece non la trovo da nessuna parte, e voi?
-
Quote:
stefano24
ciao
arrivata la pellicola?
la penna invece non la trovo da nessuna parte, e voi?
Si arrivata della 3m una schifezza troppo perfetta di dimensioni e quindi non si appiccica perfettamente visto che il display nella parte inferiore è curvo. Non la comprare aspetta le Brando
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Riporto la mia esperienza con la batteria di cui ultimamente sono molto soddisfatto.Anche a me come ad alcuni di voi all'inizio durava poco.Io ho la versione TIM ed in seguita ad una ricarica completa di Padfone+Station+Dock ho avuto un notevolissimo miglioramento...provate anche voi ad effettuare la ricarica non del solo telefono ma del telefono inserito nella Station...
-
Quote:
sserio82
Riporto la mia esperienza con la batteria di cui ultimamente sono molto soddisfatto.Anche a me come ad alcuni di voi all'inizio durava poco.Io ho la versione TIM ed in seguita ad una ricarica completa di Padfone+Station+Dock ho avuto un notevolissimo miglioramento...provate anche voi ad effettuare la ricarica non del solo telefono ma del telefono inserito nella Station...
In modalità risparmio energia, bilanciata o normale?
-
-
1 allegato(i)
Sempre meglio, dal grafico si vede che dopo averlo rimesso ne tablet per un lavoretto , durato fino a tarda sera con discreto lavoro svolto...
Allegato 19034
-
Qualcuno di voi ha aggiornato alla versione 9.20.1.22 e sa dirmi come varia la durata della batteria? Io ancora non ho aggiornato e la durata della batteria è veramente pessima.
-
Scusate ragazzi se mi intrometto ma voi avete sempre i dati attivi?
Se si siete nella norma, anche il mio GS2 con utilizzo intenso e dati abbatte la batteria!!
Anche se più lo guardo e più sono tentato da questo Padfone!!
-
Quote:
giampa91
Scusate ragazzi se mi intrometto ma voi avete sempre i dati attivi?
Se si siete nella norma, anche il mio GS2 con utilizzo intenso e dati abbatte la batteria!!
Anche se più lo guardo e più sono tentato da questo Padfone!!
Si, ho sempre i dati attivi e ho anche fatto prove disattivandoli e impostando la modalità risparmio energia per giornate intere, ma niente. Con questa versione firmware consuma terribilmente. Non sto aggiornando al nuovo firmware perchè ancora non c'è il root. Spero nella nuova versione.
-
I dati attivi consumano tanto!
Quando non ti servano disattivili e su sincronizzazione metti sincronizzazione manuale così dovrebbe consumarti meno!
-
Concordo con Giampa. Io ho un gs1 con rom ics cucinata e se tengo i dati attivi anche in stand by ciuccia davvero tanto. Inoltre, da tutti i vostri screenshot appare che il consumo del telefono in stand-by è sepre superiore al 75%... Mi pare impossibile! O il firmware è una pompa idrovora o quei valori sono sballati...
Quote:
giampa91
I dati attivi consumano tanto!
Quando non ti servano disattivili e su sincronizzazione metti sincronizzazione manuale così dovrebbe consumarti meno!
-
Ma secondo voi è normale che in seguito ad un riavvio o ad una riaccensione il Padfone ricalcoli la % di batteria a disposizione? a me succede spesso che dopo un riavvio la % di carica salga di un 5-6% rispetto a prima dello spegnimento, a volte anche di un 10%. Come durata complessiva riesco ad arrivare a 16 h con il risparmio energetico attivo (modalità normale) per la sospensione del 3g e wifi una volta in sleep e con un uso medio del terminale. E' buona come durata oppure potrebbe migliorare?
-
A me con Juice Defender Pro arriva fino alle 23.00 circa.. E se regolo l'utilizzo anche di più!
-
Ma juice defender fa lo stesso lavoro del risparmio energetico asus....cmq anche riesco ad arrivare alle 23. Volevo sapere se anche a voi in riavvio c`è il ricalcolo della batteria
Inviato dal mio PadFone usando androidiani app
-
eistono custodie-batteria? o batterie maggiorate per il padfone?
-
Quote:
fabio1788
eistono custodie-batteria? o batterie maggiorate per il padfone?
io ho trovato questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e sarei tentato, se fosse in europa e non negli states l'avrei forse anche già presa, a parte il quesito se passare dai 1520 della batteria stock a questi 1750 sia effettivamente un aumento che si nota ed utile perchè ultimamente la batteria stock mi dura pochissimo (anche disattivando quasi tutto)
-
Quote:
spreepelle
io ho trovato questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e sarei tentato, se fosse in europa e non negli states l'avrei forse anche già presa, a parte il quesito se passare dai 1520 della batteria stock a questi 1750 sia effettivamente un aumento che si nota ed utile perchè ultimamente la batteria stock mi dura pochissimo (anche disattivando quasi tutto)
il prezzo mi pare davvero esagerato, inoltre per mia esperienza le batterie cinesi difficilmente hanno realmente i mah indicati da loro e in genere durano meno di quelle originali.
Considera che ha le stesse dimensioni di quella originle, dunque ritengo sia difficile che abbia più mah
-
no infatti il prezzo è troppo alto....almeno fosse stata 2000 o più magari poteva valere la candela ma così decisamente no.....
intanto per ora ho notato un sensibile aumento di batteria semplicemente mettendo la luminosità automatica e con ciò vuol dire che la luminosità al massimo (come la tenevo io) e lo schermo succhiano che è un piacere, specialmente se si usano giochi ovviamente.
certo che è un peccato non poter sfruttare al massimo lo schermo e i colori ma per ora così è e così mi tocca tenerlo, spero tanto in un netto miglioramento con jelly bean....a proposito quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa????????
-
1 allegato(i)
Buondì, aggiungo il mio screenshot della batteria, l' ho caricato ieri mattina, mai collegato al tab, molti sms, 2 ore o poco più di wifi, un 30 minuti buoni di trasferimento BT, e mi avanza il 40%, concordo che la batteria da 1500 è piccolina (l LG L9 di mio padre che più o meno è paragonabile ce l ha da 2100), però insomma neanche così scandaloso
Allegato 41693