CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sostituzione display Padfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sostituzione display Padfone

Ciao, arriviamo subito al dunque... Qualcuno di voi ha qualche esperienza o sa darmi qualche dritta su dove trovare/comprare uno schermo di ricambio?
    Ricapitolo per completezza i fatti e i motivi che mi portano alla strana richiesta ;)
    Mio fratello era da poco più di due mesi possessore di un padfone (A66) nessun problema, cellulare perfetto fin che un bel girono per una banale caduta il vetro va in frantumi.
    L'assistenza della casa madre mi invita a mandarlo al loro centro riparazioni con spese a mio carico per avere un preventivo. Prima di spedirlo per vie traverse, però riesco ad avere un preventivo (solo sostituzione del display) fatto dall'asus ad una persona che ha avuto la stessa sfortuna. La cifra richiesta è di poche decine di euro inferiori al prezzo pagato per acquistarlo nuovo... (Risultato mio fratello ora è un felice possessore di uno Huawei G615).
    Sono un ingegnere è stato più forte di me, dopo due giorni che era lì abbandonato nella scatole diciamo che ho aperto ''il paziente''... Il problema è che manca ''l'organo da trapiantare'' ;)
    Dopo due settimane di ricerche online e una ciquantina di mail sono arrivato a un bel nulla...:'(

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Quinto90 !

Purtroppo io mi trovo nella medesima situazione, con la sola differenza che a me devono ancora dare il preventivo, ma a giudicare da quanto ho potuto leggere riguardo l'asistenza, e leggendo la tua discussione, sono depressissimo ! ! !

Potresti dirmi quanto era il tuo preventivo ?

Anche io ho già iniziato a cercare un display di ricambio, anche se questo vorrebbe dire perdere la garanzia, ma se volesse dire risparmiare un botto...

Tu sei riuscito a trovare qualcosa ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, ma purtroppo questo lo avevo trovato anche io, ed ho provato a contattare l'azienda, salvo poi ricevere una mail che mi diceva: "la sua ricerca non ha prodotto risultati" !

Tu sei riuscito ad acquistarlo ? hai qualche riferimento ?

Grazie mille !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No mi spiace, il mio è integro...

Permessi di invio