Non riesco a spostare le Apps sulla sd.
Ho provato con Superbox Pro. Quando installo una App, spesso mi comunica che può essere spostata sulla sd, ma poi non ci riesce.
Chi può aiutarmi?s
Non riesco a spostare le Apps sulla sd.
Ho provato con Superbox Pro. Quando installo una App, spesso mi comunica che può essere spostata sulla sd, ma poi non ci riesce.
Chi può aiutarmi?s
Usa Titanium Backup Pro, non so se la versione free lo fa
Piggi44 (09-09-12)
Grazie per l'indicazione, che però necessita del root. Non è. che così perdo la garanzia e l'aggiornamento automatico del sistema operativo?
Ormai questi telefoni sfruttano la memoria interna per le app, siccome ne hanno un bel po non ti fanno spostare nulla come sull's3, ma io vorrei capire se posso togliere la notifica della sd dalla barra in alto, praticamente ho una sd da 16gb l'ho inserita nel cel attivata ecc però mi resta sempre il simbolino in alto non si può togliere?
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
@Piggi44: Ciao! Per quel che ne so, col root si perde la garanzia... certo, esistono processi inversi simili all hard reset ma specifici, però un programmatore, volendo, può capire se il dispositivo è stato rootato. Per alcuni dispositivi esistono anche procedimenti per nascondere le tracce del precedente root... insomma, gira tra i forum per farti un'idea di pro/contro e vedi tu
@fabioto87: ciao! Io ho aggiornato subito a 4.0.4, e ho sempre potuto rimuovere la notifica slidandola o premendo la X per la chiusura totale... se l'avevi già scoperto bene, altrimenti ora lo sai ;^)
"Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine
Galaxy Note II (Brand TIM)
Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
Precedente: build N7100XXDLK7
PadFone 32Gb + Station (No Brand)
Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
MyLibrary si blocca anche a me, e lo fa dalla 4.0.4... bho, ormai sono corso ai ripari (uso moon+ reader e Fabrik)
"Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine
Galaxy Note II (Brand TIM)
Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
Precedente: build N7100XXDLK7
PadFone 32Gb + Station (No Brand)
Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW