Visualizzazione stampabile
-
Materiali e station
Ciao a tutti! dopo anni passato con un htc hd2 moddato cercavo un degno sostituto, htc one x o giù di li; alla fine ho preso il padfone!
Spettacolare! mi trovo molto bene, è rapido e fluido, peccato solo per i subpixel condivisi e la conseguente perdita di definizione nelle scritte piccole.
Una cosa... la station ha la scocca in plastica, anche a voi nella parte di attacco con il dock, per capirci nella parte bassa dove si attacca anche il caricabatteria, risulta leggermente aperto tra scocca e display? voglio dire... è nuovo.... non oso immaginare dopo 6 mesi di vita... :bd:
Nel mentre continuo a godermi il tutto! che merita sul serio!
-
a me non lo fa
prova a farl avedere dove l'hai comprata
-
Ciao Brakketto,
a me risulta leggermente alzata la scocca posteriore, per capirci tra questa e la striscia in alluminio/plastica grigia è rialzata di mezzo millimetro.
Ho notato che anche la scocca del padfone ha questa caratteristica dove i connettori, e presumo sia perchè la forma delle scocche non "matcha" bene quella delle finiture di bordo (non mi viene un termine italiano). Credo che la maggior parte dei padfone e station siano così...
-
Ci hai preso in pieno... però a me è aperta di 1 mm abbondante... vedo ben bene l'interno del pad... stavo valutando di provvedere a incollarlo in qualche modo...
-
Mmm... attento prima di fare qualunque cosa possa minare la tua garanzia... metti che scopri un altro difetto di costruzione e loro non te lo riparano perchè l'hai modificato... (sono paranoico e prolisso, lo so, ma ho pianto spesso sul latte versato...)
Comunque se anche a te fa così perché la sagoma della scocca non è perfettamente "sagomata" nelle parti curve io non farei nulla, se hai paura della polvee compra una custodia o trova soluzioni reversibili (nastro isolante non troppo colloso..?).
Infine, un mio dubbio: se questa imprecisione servisse anche alla minima fuoriuscita del calore?
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
---
Padfone + station, Android 4.0.4
Build number: WW_PadFone-9.20.2.14
-
@Stefano24: il tuo consiglio sarebbe validissimo se parlassimo di qualunque altro terminale purtroppo :(
Io l'ho fatto per un precedente difetto che era palese (colorazione dello schermo sfasata) ma comunque la scena tipo sarebbe sempre questa: "salve, ho un problema col padfone..."
Lo guardano come fosse un astronave ed esclamano "molto bello!... si si... eh, può essere, chiama la asus!"
Perché sono messi come noi, non l hanno mai visto un padfone... qui la asus ha toppato, minimo doveva farne avere uno da esposizione agli asus point!
;) ciao!
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
---
Padfone + station, Android 4.0.4
Build number: WW_PadFone-9.20.2.14