Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spreepelle
eccomi spiegato il perchè, allora sono due nuovi firmware, infatti come detto sopra prima me ne ha installato uno (ma sempre 4.0.4) e poi successivamente l'altro quello di jelly bean!!!
Quote:
romlittorio
scusate è uno dei primi post.Volevo sapere se io che ho il padfone brandizzato TIM posso in qualche modo aggiornare con questo firmware globale.Se lo scarico e l'ho installo cosa può accadere.
Grazie a tutti.
Dovresti togliere quella tim e mettere la versione 4.0.4 europea ww e successivamente aggiornarla alla 4.1.1.
Su come si possa fare ne ho un'idea ma non ne sono certo non avendolo mai fatto di persona.
Comunque se usi la funzione cerca qualcosa trovi
-
Quote:
romlittorio
scusate è uno dei primi post.Volevo sapere se io che ho il padfone brandizzato TIM posso in qualche modo aggiornare con questo firmware globale.Se lo scarico e l'ho installo cosa può accadere.
Grazie a tutti.
Avevo scritto su un post (relativo all'aggiornamento 4.0.4) una mini guida per un utente, puoi cercare li risposte, ho scritto tutto, punto per punto, se vuoi una mano, scrivi :)
Edit: ti linko la discussione così fai prima :)
https://www.androidiani.com/forum/as...0-4-tim-8.html
-
Buonasera a tutti!
aggiornato ieri sera, l'impressione non è buona, soprattutto l'interazione con la station (infinitamente peggiorata), mi sto prendendo qualche giorno per valutarla bene...
Qualche problemuccio si sta fixando pian piano, e la batteria sembrava migliorata... ma non so ancora :)
Online qualche piccolo feedback si trova già, sia in inglese, sul Club, che in italiano...
Che disgraziati quelli della Asus: ci scommetto che questo non è altro che un adattamento (grossolano per giunta) del firmware per PF2... (mio parere)
-
Quote:
Skyzaap
Buonasera a tutti!
aggiornato ieri sera, l'impressione non è buona, soprattutto l'interazione con la station (infinitamente peggiorata), mi sto prendendo qualche giorno per valutarla bene...
Qualche problemuccio si sta fixando pian piano, e la batteria sembrava migliorata... ma non so ancora :)
Online qualche piccolo feedback si trova già, sia in inglese, sul Club, che in italiano...
Che disgraziati quelli della Asus: ci scommetto che questo non è altro che un adattamento (grossolano per giunta) del firmware per PF2... (mio parere)
è davvero così male? D: hai fatto factory reset ecc?
-
Quote:
Skyzaap
Buonasera a tutti!
A me non sembra male ed ho notato una maggiore durata della batteria ma è ancora presto per dirlo lo sto usando da poco più di 24 ore. Per quanto riguarda la station quando l'ho usata ieri ho dovuto rinserirlo un paio di volte prima che venisse riconosciuto.
Mi chiedo perchè continuano a inserire app come zinio,asus viber kindle e palle varie, a mio avviso totalmente inutili, senza dare la possibilità di eliminarle.
A parte questo non mi sembra male ma non mi fà gridare al miracolo:p
-
E vabbeh almeno avremo google now e un po piu di durata (forse)
-
Eh ragazzi, la station a me risulta rallentata di molto (parlo delle animazioni stock, launcher e tastiera android in primis, prima scrivevo come una scheggia, ora mi perde le lettere...)
Si si, Factory reset eseguito prima e dopo (ci ho messo due ore a backuppare tutto...)
Google now l'ho attivato per curiosità, ma penso lo potrei disattivare visto che sarebbe l'ennesima app in background e rischierebbe di annullare la migliorata gestione della batteria (se c'è... anche io lo voglio testare di più...)
Ah, il bug del focus della fotocamera è lì, bel bello, a rovinarmi gli scatti... "assistenza arrivo"?... :(
-
mah.... vedremo altri aggiornamenti...
-
a me ancora non è apparso l'aggiornamento automatico, avevo già sbrandizzato il cel scaricando il file dal sito asus, vedo che sto aggiornamento non va molto bene quindi nn so se farlo io manualmente...adesso sono alla9.20.4.22 ww per aggiornare posso mettere direttamente la WW_V10.2.1.9 che trovo sul sito asus?
-
Si basta scaricare il file dezipparlo e mettere il file zip dentro la cartella all'interno della micro sd del telefono
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App