CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Spegnimento casuale Padfone post aggiornamento a JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Question

Spegnimento casuale Padfone post aggiornamento a JB

Ciao a tutti,

volevo sapere se anche a voi capita che il padfone ogni tanto si spenga in maniera casuale. Questo accade adesso con l'aggiornamento a JB mentre non mi è mai accaduto con ICS, quindi presumo che il problema sia di natura Software e non Hardware. Premesso che la cosa succede con il cel in standby, se ascolto la musica (presenta sulla micro SD) e qualche volta anche quando il cel è in standby all'interno della station.
    La frequenza è di una volta al giorno, e in alcuni giorni può anche non succedere, però volevo capire se è un difetto del mio terminale, oppure un bug di jelly bean. Ho effettuato l'aggiornamento da poco, con hard reset da recovery, quindi il sistema è estremamente pulito.

Grazie per l'aiuto e per i consigli.

2.  
    Androidiano L'avatar di crysis

Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meuro86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

volevo sapere se anche a voi capita che il padfone ogni tanto si spenga in maniera casuale. Questo accade adesso con l'aggiornamento a JB mentre non mi è mai accaduto con ICS, quindi presumo che il problema sia di natura Software e non Hardware. Premesso che la cosa succede con il cel in standby, se ascolto la musica (presenta sulla micro SD) e qualche volta anche quando il cel è in standby all'interno della station.
    La frequenza è di una volta al giorno, e in alcuni giorni può anche non succedere, però volevo capire se è un difetto del mio terminale, oppure un bug di jelly bean. Ho effettuato l'aggiornamento da poco, con hard reset da recovery, quindi il sistema è estremamente pulito.

Grazie per l'aiuto e per i consigli.
    Io il mio dopo l'aggiornamento funziona perfettamente nonostante l'abbia fatto manualmente

Androidiano L'avatar di Skyzaap

Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao meuro,

spiacente, ma a me non capitano riavvii casuali aome a te, anzi con ICS mi capitavano ma con JB no..

Tu usi spesso il task killer della Asus (quello widget)? hai lasciato bloccate le app che lui blocca? O hai blocato manualmente alcune app? (con il lucchettino intendo)

Se si, allora slucchetta tutto e prova anche a togliere il widget in questione, non usarlo più, e prova a non killare più alcun processo per un paio di giorni... se nel frattempo i riavvii casuali cessano, allora era quella... (per me era stato così... dava fastidio alla parte telefonica...)

Facci sapere!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7

PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok grazie skyzapp.provo a toglierlo e vi faccio sapere. Si cmq quel widget lo uso da quando ho comprato il telefono e ci smanetto spesso...... :-D

Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Skyzaap

Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meuro86 Visualizza il messaggio
    Ok grazie skyzapp.provo a toglierlo e vi faccio sapere. Si cmq quel widget lo uso da quando ho comprato il telefono e ci smanetto spesso...... :-D
    Ricorda, sblocca tutti i processi prima (slucchettali)! Io feci così e funzionò per il mio problema (secondo me il SO deve poter killare i processi a piacimento per necessità; un app che glieli blocca rischia di mandarlo a massa qualora dovesse killare un processo in crash e quello fosse bloccato.. mia teoria )
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7

PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Permessi di invio