Visualizzazione stampabile
-
Cavo mUSB ...
Salve, sto avendo problemi a reperire un cavetto USB-microusb per il mio PadFone 1.
Fino ad ora, tutti quelli che ho provato non caricano il PF e non sono utili al sync.
Tutto OK se uso il cavetto originale ...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sapete dove acquistare un cavo compatibile?
Grazie in anticipo
-
Strano,
io utilizzo sia un cavo Nokia CA 179 che un cavo usb-micro usb acquistato su dealxtream (DealeXtreme - Cool Gadgets at the Right Price - DX Free Shipping Worldwide), che funzionano correttamente sia per la ricarica che per il trasferimento dati.
L'alimentatore che stai utilizzando è originale ? Se no fai attenzione che sia un alimentatore con uscita da almeno 1600 ma. Gli alimentatore più comuni da 1000 mah non sono sufficienti per ricaricare il pf.
Quote:
Originariamente inviato da
MaxGazza
Salve, sto avendo problemi a reperire un cavetto USB-microusb per il mio PadFone 1.
Fino ad ora, tutti quelli che ho provato non caricano il PF e non sono utili al sync.
Tutto OK se uso il cavetto originale ...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sapete dove acquistare un cavo compatibile?
Grazie in anticipo
-
Confermo il Nokia CA 179 funziona bene .
-
... ordinato su amazon !
Grazie
-
Quote:
traider2
Confermo il Nokia CA 179 funziona bene .
:bd: NIENTE DA FARE, NON FUNZIONA, INCREDIBILE MA VERO !!!
Con l'alimentatore originale ed il cavo originale tutto OK, con il CA-179 nada de nada !!!
Consigli ?
-
Quote:
MaxGazza
:bd: NIENTE DA FARE, NON FUNZIONA, INCREDIBILE MA VERO !!!
Con l'alimentatore originale ed il cavo originale tutto OK, con il CA-179 nada de nada !!!
Consigli ?
Davvero molto strano. Io con il mio utilizzo un'alimentatore Samsung per caricarlo e non ho nessun problema.
Idem per lo scambio dati
-
:-) RISOLTO con cavo nokia CA101 .......
Comunque continuo a non capire questi problemi di compatibilità con i cavi ...
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App