un mio amico ha il padfone brandizzato tim, l'aggiornamento dal sito asus glielo può fare lo stesso??
perchè l'aggiornamento via ota me lo rileva ma al momento del download gli dice che non è connesso alla rete....
grazie
Visualizzazione stampabile
un mio amico ha il padfone brandizzato tim, l'aggiornamento dal sito asus glielo può fare lo stesso??
perchè l'aggiornamento via ota me lo rileva ma al momento del download gli dice che non è connesso alla rete....
grazie
Controlla il wifi o la connessione.
E comunque, se vuoi installare l'ultimo firmware, devi prima sbrandizzare il tuo padfone, e poi puoi installare il nuovo.
Altrimenti continua a "sentirsi" tim.
Per la sbrandizzazione... vai nella sezione modding padfone che ci sono le istruzioni.
Ciao!
grazie della risposta
comunque ho il wifi attivo e se vado su internet mi apre tutte le pagine, però quando vado ad installare l'aggiornamento che mi da mi dice che mi devo connettere ad internet...
e qualcuno sa se Tim sta sviluppando Jelly Bean (4.1) per padfone 1??
e poi se Tim non ha sviluppato Jelly Bean come fa a rilevarmi l'aggiornamento??
È uscito un aggiornamento Tim e si vede anche nella lista firmware dal sito Asus. Io comunque sbrandizzerei e bona. Ma questo è quello che farei sul mio.
Se gli fai l'aggiornamento Tim non ci sono problemi. Altrimenti aspetta. Le compagnie telefoniche non dicono quasi nulla e han problemi ben più grandi che lo sviluppo software... Una volta venduto il telefono brandizzato... Per loro è finita lì.
Ciao,
sono un neo possessore di Padfone 1 brandizzato tim. Ho visto che sul sito c'è l'aggiornamento alla versione TIM_V10.2.1.17, mentre il mio è alla versione Tim 9.20.4.34
Volevo capire come fare l'aggiornamento, perché se vado su impostazioni, servizio aggiornamento firmware e controllo gli aggiornamenti, mi dice che non c'è nulla.
Eventualmente mi conviene sbrandizzarlo?
Come scritto sul sito, prendi una sd da 2gb e ci metti dentro lo zip (controlla che di solito dallo zip che scarichi dal sito asus dentro c'è un altro zip che è l'aggiornamento reale). Poi la metti dentro al cellulare e gli fai cercare aggiornamenti. Quando lo trova ti appare in altro un triangolo con un punto esclamativo. Ci clicchi e gli fai fare l'aggiornamento.