ciao a tutti qualcuno ha provato l'app sky go in full screen? a me non va in full screen ma funziona
grazie!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti qualcuno ha provato l'app sky go in full screen? a me non va in full screen ma funziona
grazie!!
perdona l'ignoranza....cos'è?
ciao, ma dove hai trovato l'app per asus? sul play store non c'é!!!! :-( mi puoi dare il link da dove l'hai scaricata?
grazie
Mi unisco alla richiesta...ho la versione 1.2!funziona ma non va a tutto schermo.qualcuno sa come fare?!esiste una versione piú recente disponibile?grazie!
Nessuno sa qualcosa?!cmq ho acquistato il cavo hdmi....(i film si vedono da dio)....e ho notato che sky blocca sky go quando è collegato il cavo hdmi!qualcuno sa come raggirare la cosa!?
No,sul mio non funziona...va a tutto schermo ma rimane il riquadro con il resto tutto nero...
Ragazzi dove avete preso l`app? Non la trovo sul market.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Non ricordo la fonte precisa cmq googolando dovresti trovare la versione 1.2 che è "compatibile" ma non è la piú recente...
Prova qui... http://m.box.com/view_shared/428a1a3c3aff4943714d
Scusa ma tu hai abbonamento skyhd? Per usufruire dell app é richiesto un accesso con dati legati ad abbonamento skyhd, forse é per questo che non ti va a tutto schermo. Io sono abbonato a sky ma non a sky hd, infatti posso vedere solo skytg24 e mi fa la stessa cosa che fa a te, ossia doppio tap ma rimane il video piccolo e il resto nero.
Cus 2k, ci confermi che sei cliente skyhd? Cosi almeno sappiamo se é un problema di versione dell`app o é l`abbonamento l`intoppo. Quando vado su un canale mi dice che devo attivare il servizio skygo dal sito sky. Quando vado a farlo il sito sky mi dice che per attivarlo serve skyhd. Credo sia questo il problema se non ci va in full.
Ok tutto chiaro quindi
Anche io sono abbonato hd...guardando su vari forum pare un problema risaputo di questa versione...essendo ottimizzata x il samsung tab...bisognerebbe modificare la risoluzione dell'applicazione ma non ne ho idea di come fare...
Come spieghi che a me funziona?
1.2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Beh xke sono dispositivi diversi con una risoluzione diversa se non sbaglio....anche se magari scaricata da fonti differenti credo l'applicazione sia identica...
Alvienunospe il tuo problema è solo il discorso che non ti va in full? Se mandi un canale tipo fox ti si apre?
Scusatemi, mi inserisco e dirò una cagata, non ho il tf700 ma ha quanto so ha il display HD che in campo android è una rarità. La app skygo sarà fatta per gli schermi con minor risoluzione e quindi il tf700 te la fa vedere con la cornice nera...
Guardavo questo thread perchè vorrei comprare il tf700, ma come va?? Ne vale la pena?? Ne siete soddisfatti?? Ha la porta USB normale a cui puoi anche collegard HDD ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa enzo x il ritardo...cmq sí il mio unico problema e non vederlo a tutto schermo,i canali si vedono bene(non li ho provati proprio tutti).Penso sia proprio un problema di risoluzione..
caspiterina
Sono passato a skyhd, ora vedo i canali ma niente full. Il problema é proprio il tf700. Ma sul google play sky go? Nessuna traccia o diceria?
Ciao ragazzi,
Qualcuno ha notato che con la richiesta di aggiornamento alla 1.4 ... non si può più usare? Avete già trovato x caso soluzione?
Io ho cercato qua e la, ma serve un account samsung.... qualche rimedio più veloce?
Grazie e saluti a tuttiiiiiii
Chri
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
helppppppppp
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
L'applicazione sul market non si trova, bisogna scaricarla da qualche altra parte ed installarla manualmente, e per vedere a schermo intero sul mio TF700 devo cliccare sul simbolo in basso a Dx "zoom per riempire schermo", a questo punto l'applicazione si blocca ma al suo riavvio avrai visione a schermo pieno.
Boni tutti che su un forum concorrente sono a buon punto...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
https://anonfiles.com/file/3f7ed78f6...c7e75144901b49
ce la hanno quasi fatta...
questo funziona quasi...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Intanto è uscito il 2.0 con il cinema....
speriamo...provato ad installare su nexus 10........parte e dopo poco si blocca ma sembra si veda bene, non distorta l'immagine....
La 1.4.2 funziona sul tf700. Per vedere l'immagine in modo corretto selezionate "zoom per riempire lo schermo". A me funziona (TF700 c0n jelly bean 4.1.1 no root). avviate l'app in portrait, appena appare l'immagine di SKYTG 24 portatela in landscape e andrà a schermo intero. Per selezionare gli altri canali di nuovo portrait. Ciao e buone feste
scusa andreapis1 ma dove la trovo la funzione "zoomma x riempire lo schermo "?
EDIT: risolto, le freccette in parte all'orologio :)
sulla destra in basso vicino le notifiche
non sono a casa...
provate questa apk per skygo e fatemi sapere please
https://anonfiles.com/file/6ec88a99e...d8597af5fd7868
grazie
Non si installa...
E la versione 1.4.2 funzionerà, ma non ha la funzione ondemand e quindi il cinema....
Confermo anche io... :mad:
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Novita'?
Ma la app ufficiale non uscira' proprio?