Problemi permessi di root
Ciao a tutti, ho acquistato da poco TF700T ed ho scaricato dal sito ASUS l'Utility per sbloccare il dispositivo ma quando lo lancio mi da il messaggio "si è verificato un errore sconosciuto, probabilmente dovuto alla connessione di rete. riprovare più tardi". La rete funziona benissimo ed io ho provato e riprovato più volte, ma niente...qualcuno mi può aiutare? Sapete se UnlockRoot è compatibile con questo dispositivo?
Buona giornata a tutti.
R: Problemi permessi di root
Quote:
Originariamente inviato da
asphinx89
Siete riusciti a rootare il device?
Conoscete una procedura di unroot?
Modello: GT - I9100
ROM: CMX
KERNEL: SIYAH 4.0.1
MODEM: NEKD5
Niente. Provata la guida da xda developers. Non ci riesco. Chi di voi ci é riuscito?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Quote:
andreapis1
Io sono riuscito seguendo la procedura con debugfs e ricordandosi di disattivare asus sync
andreapis1 Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700
Mi diresti come hai fatto? Seguo la guida ma non va. Il filedebug dopo un po si chiude in automatico. Non capisco cosa mi sfugge. Se mi elenchi i passi te ne sono molto grato.
Quote:
andreapis1
Devi seguire la guida e installare le android sdk, e mettere il percorso, in pratica devi prima seguire la guida adb fastboot e poi fare il debugfs. Se cerchi su youtube dovresti trovare delle videoguide. In bocca al lupo. Ciao
andreapis1 Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T
Ecco perché non va. Io non installo nulla.lo sapevo che era quel passaggio che mi sfuggiva.