Ci mettono molto entrambi a mettere a fuoco i pdf dei giornali, quello piu' veloce e' Adobe reader, ma non posso svogliarli com giornali e devo scorrere in giu'.
Visualizzazione stampabile
A breve adobe reader per i Tablet scomparirà. Verrà sostituito da adobe reader xl
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Ragazzi ezpdf tutta la vita!
Tra le innumerevoli funzionalitá ha anche l'opzione di pre-renderizzare la pag successiva, quindi mentre state leggendo e girate pagina è istantaneo!!
asusu trasformer pad infinity vs galaxy note 10.1 qual' è il migliore a livello di prestazioni (velocità, fluidità, ecc. )??
Ankio sono alla ricerca di un tablet. Fino ad oggi il mio dubbio era se acquistare il TF300 o il TF700.
Ho avuto modo di visionarli tutti e due. E sono un po' perplesso.
Il TF300 mi è sembrato più fluido (ad es. spostandosi a destra o a sinistra tra i widget, l'animazione che ti presenta tutte le icone dalla profondità fino ad avanti, nel TF700 era leggermente meno fluida)
Lo schermo del TF700 è meraviglioso (ho provato in tutti e due un trailer .mov in 1080p e nel TF300 non si apprezzavano tutti i minuscoli dettagli dell'hd (a proposito come mai? lo schemo del TF300 è un 1280x800!).
Il mio dubbio è anche sulla poca RAM a disposizione (1 Gb) su tutt'e due!
Voi cosa mi consigliate?
E' il caso di aspettare l'uscita del TF600 (Vivo Tab RT con Windows RT)?
Bye
Ciao,
sono ancora alla ricerca di un buon tablet.
Voi che avete l'Infinity mi consigliate l'acquisto o di aspettare l'uscita del Nexus 10 che dicono sia superiore al TF700?
(Magari qualcuno di voi che l'ha acquistato avrebbe voluto che avesse delle caratteristiche in più che i nuovi tablet hanno...)