Dove posso comprarla?? Ho cercato su trovaprezzi ma non c`é il mio colore ed é soltanto un negozio che la vende.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dove posso comprarla?? Ho cercato su trovaprezzi ma non c`é il mio colore ed é soltanto un negozio che la vende.
Forse si trova solo online :(
macchè...io ho creato il primo post di questo forum proprio sul tema docking station (penso fosse luglio) e ancora niente.
Le ultime sono che sarà disponibile dal 24 ottobre (fonte: diversi siti di e-commerce, un paio di asus point ufficiali).
Personalmente, dopo averla cercata anche all'estero, ho alzato bandiera bianca. Prenotata presso un asus point e si aspetta che Asus si decida a metterla sul mercato.
Certo che peccato, comprare un tablet così proprio perchè con la tastiera può servire da ultrabook...ma niente!
io l'ho trovata su ebay...dici che non è lei?
ASUS TF700T-DOCKING Tastiera Grey (90-OK00DK48000Y) - Garanzia Italia | eBay
Nono se guardi la recensione di androidworld vedrai che usano quella del tf201 sul tf700
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo rovina tanto??
Ragazzi anche quella del tf700 gratta il tablet in corrispondenza dei due fori. Non é progettato proprio a mestiere l`aggancio. Mi aspettavo di meglio.
Postate se trovate qualcosa a riguardo ;)
Ragazzi ma la dock del tf300t é compatibile col tf300? Un mio amico dice di averla vista da gamestop a 30€. Altra cosa, se non é compatibile quella, prendo questa? -------> http://www.monclick.it/schede/asus/T...NGG/tf700t.htm
ho appena preso la tastiera da ebay, è fantastica! 125 euro spedizione compresa ed è arrivata dopo 3 giorni.
Quote:
Originariamente inviato da coldfir3
Puoi linkare il venditore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questo è il venditore:
Il mio mondo eBay - e-store24--itIl mio mondo eBay - e-store24--it
;)
Di che colore è il tuo tf700?
Finalmente sono riuscito a trovarla in negozio; il tablet sembra una altra cosa con la tastiera. Non mi era ancora piaciuto così tanto. Mi domando soltanto perché si debbano fare questi salti mortali per trovarla. Peccato che il servizio Asus sia così scadente, anche se fanno dei dispositivi così buoni.
Alla Fnac di Firenze dove ho preso il tablet
Amazon....110 euro... é per il tf700...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
tastiera arrivataaaaa sto appunto scrivendo con questa...ma una domanda, come si imposta in italiano? cioe ho l impostazione in inglese...
inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
altra cosa c e una guida o un manuale??? quello incluso nello scatolo non dice nulla
aggiornamento: impostando la tastiera asus come predefinita si ha la tastiera in italiano :D ok questo tab non ha eguali *.*
inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Buongiorno, vorrei chiedere una cortesia a chi ha il TF700T ametista ... Devo regalare una docking, ma non capisco i layout; è standard con quella inglese o le docking silver han specifico layout italia? .. Per dire, se premo la "A" per averla accentata, appaiono le opzioni in qualche maniera o non c'è verso di avere un nostro lyout nativo?
Se la compri in Italia è come la tastiera fisica di un netbook. Se la compri all'estero ci sarà quella inglese quindi non sarà stampata al a accentata
Inviato da Samsung Galaxy S2
Leaked Samsung 4.1.2
Kernel Philz
Modem Nelp3
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto Thanks
Il problema è che ho contattato un sacco di Asus point, nessuno ha una tastiera per TF700 da mostrarmi e non trovo da nessuna parte, una foto incontrovertibile di come sia la tastiera italiana. Stan cercando di rifilarmi la dock del prime ametista, millantando compatibilità, quando la stessa Asus ha smentito. A questo punto credo esista solo la querty uk, ma vorrei capire se c'è un qualche modo per ottenere le accentate; la persona a cui dovrei regalarla la userebbe per lavoro e non sarebbe carino dover scrivere così, virando su una più semplice tastiera Bt compatibile.
Grazie delal risposta
Mi unisco a questo post: sto cercando una tastiera per il mio Asus tf700t
Sapete in quale negozio o catena informatica vendono tale prodotto!
Grazie
Biggio
Sono mesi che cerco quella italiana ed ho concluso che non esiste più da nessuna parte, almeno quella grigia. Scandaloso.
si, hai ragione, scandaloso!!
ho comprato il tablet di punta dell'asus e non mi fai trovare in vendita lo docking station, asus penosa!!!
ho contattato l'asusstore e mi ha detto che non lo vendono e non gli arriva
ho contattato tutti i venditori americani che fanno vendite online: per portarlo in italia tra costo del prodtto + spese di spedizione + tasse doganali mi viene a costare una fortuna!!!
spero che un collega che lun partira' per l'america riesce a comprarlo in loco
Lo stesso vale per me! Fosse vecchio di 3 anni capisco... ma non è uscito da manco sei mesi ed è pure il top di gamma!! Magari è una scelta di marketing... perchè ricordo che a ottobre novembre l'avevo cercata in internet e c'era una distribuzione davvero capillare del prodotto... ce l'avevano tutti i negozi anche i meno blasonati prezzo anche sui 110 e con disponibilità elevate! (mannaggia a me che non l'ho comprata!) Mi sembra improbabile che le abbiano finite... piuttosto sembra le abbiano ritirate! Magari è una stupida scelta di mercato, per dare spazio a quelle inutili dock reggi tablet e audio che sono uscite dopo! Bah!
Il fatto è che in germania e svizzera ci sono... Costano 160 però... magari finirò per prendere quella perchè non conosco nessuno nel breve periodo che va oltreoceano! E le spese tra spedizione e soprattutto dogana come hai già detto tu sono esagerate.
sai qualche sito online tedesco o svizzero che vende l'oggetto???
perche' se il mio collega torna a mani vuote dall'america cerco di rimediarlo in altro modo
amazon.de da poco spedisce anche in italia... e lì è in vendita! Però conta che il layout è QWERTZ e hai tutte le varie ö, ä, ü e ß al posto delle lettere accentate :bd:
io alla fine ci ho rinunciato. quelle per ipad sonoo carine, tipo la solar, però per motivi di dimensione questo tablet non ci entra nella cover, alla fine ne ho presa una da 30€ bluetooth un mouse bluetooth e un adattatore usb
vero, mi sarebbe piaciuto maggiore comodità, ma per quello che devo fare io col tablet, va ben così, altimenti avrei preso un netbook aus...
Ma questo tablet può' sfruttare il
Bluetooth per collegare una tastiera ?
Grazie
Biggio
Anche un mouse.... Entrambi con trasmettitore integrato ( x intenderci senza il ricevitore usb che di solito attacchi al pc)
Ciao
Chri
Inviato dal mio HTC Desire S
Ti serve un mouse ed una tastiera senza ricevitore Bluetooth, in totale ho speso 50euro...la tastiera è una trust che va bene per iPad, quindi qualsiasi tastiera che non sia marca apple e vada bene con iPad va bene anche per il tuo tablet. Per il mouse io l'ho trovato su Amazon a 16 euro, in negozio l'ho trovato a 39...
Quando torno a casa ti mando i link
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire S