R: AIUTO!! ho inchiodato l'Infinity
Ciao Enzo; aggiornamento: ho portato il tablet dal tipo che ti dicevo e che stamane mo ha mandato questo sms:
Buongiorno il tablet viene riconosciuto dal pc in apx ma non e' possibile resignare l'aggiornamento a ics in quanto il bootloader e' aggiornato e nello stesso tempo non e' compatibile con jb. Bisogna aspettare che rilascino il nuovo bootloader patchato da nvflash.
Cosa ne dici? Se non altro ho qualche speranza...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: AIUTO!! ho inchiodato l'Infinity
Quote:
Originariamente inviato da
jorsrz
Ciao Enzo; aggiornamento: ho portato il tablet dal tipo che ti dicevo e che stamane mo ha mandato questo sms:
Buongiorno il tablet viene riconosciuto dal pc in apx ma non e' possibile resignare l'aggiornamento a ics in quanto il bootloader e' aggiornato e nello stesso tempo non e' compatibile con jb. Bisogna aspettare che rilascino il nuovo bootloader patchato da nvflash.
Cosa ne dici? Se non altro ho qualche speranza...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Va oltre le mie conoscenze. So che nvflash é una delle vie per recuperare il tf700 dal brick (fonte xda) ma so che nvflash va installato prima di eventuali casini, non dopo perché ti serve una recovery e da quello che dici non é possibile accederci. Non uso apx quindi non so dirti ma é probabile che il suo problema sia il bootloader ics non compatibile con quello jelly bean o viceversa. Da quello che scrive capisco che il suo intento é ristabilire il bootloader ics e flashare ics da nvflash, ma gli manca il bootloader perché si ritrova quello jelly bean. Credo che sei in buone mani. In bocca al lupo sempre. Fai attenzione la prossima volta. Io chiedo sempre conferme la dove ho un dubbio.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2