Trasferimenti file da. Tf700 a Ps3
Salve ragazzi un nuovo quesito per voi e spero abbiate il consiglio giusto
Volevo chiedervi se esiste la possibilità di trasferire file dal nostro tab preferito a PS.
Prima col PC lo facevo regolarmente con filezilla ora non sono stato in grado di trovare l equivalente giusto..
Per costa informazione per chi non lo sapesse o non avesse provato la PS non vede il tab ne via USB ne via bluetooth....
Grazie mille in antpicipo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
R: Trasferimenti file da. Tf700 a Ps3
Sinceramente non lo so ma interesserebbe anche a me :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:-)
Ma tu già già provato qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da
Ghostwriters
Salve ragazzi un nuovo quesito per voi e spero abbiate il consiglio giusto
Volevo chiedervi se esiste la possibilità di trasferire file dal nostro tab preferito a PS.
Prima col PC lo facevo regolarmente con filezilla ora non sono stato in grado di trovare l equivalente giusto..
Per costa informazione per chi non lo sapesse o non avesse provato la PS non vede il tab ne via USB ne via bluetooth....
Grazie mille in antpicipo
Ciao, con il mio S2, che ha la funzione di DLNA, riuscivo senza problemi a condividere file con la PS3. Ora credo ci siano programmi sul Play Store che forniscono la medesima funzione però non ho ancora provato. Prova comunque a cercare DLNA sullo store e mi fai sapere:-)
Ho controllato e puoi usare l'applicazione mediahouse;-)
Grazie mille ci provo e ti faccio sapere...yahuuuu
Ho provato ad usare quel programma ma niente...mi potresti spiegare i passaggi da compiere?
Quote:
Ghostwriters
Ho provato ad usare quel programma ma niente...mi potresti spiegare i passaggi da compiere?
Hey! Siccome mi fai simpatia ti dico un programma che ti farà impazzire! Scarica Skifta dallo store poi lo apri e selezioni (come da guida) Il Tablet e poi clicchi "riproduci su un lettore non incluso nell'elenco" una volta fatto ciò nella PS3 vai per es su video e metti Skifta e da li clicchi su video e troverai tutti quelli presenti nel Tablet! Spero di averti reso felice eheh! :-D
Quote:
Masahiro181191
Hey! Siccome mi fai simpatia ti dico un programma che ti farà impazzire! Scarica Skifta dallo store poi lo apri e selezioni (come da guida) Il Tablet e poi clicchi "riproduci su un lettore non incluso nell'elenco" una volta fatto ciò nella PS3 vai per es su video e metti Skifta e da li clicchi su video e troverai tutti quelli presenti nel Tablet! Spero di averti reso felice eheh! :-D
Net grazie mille il programma funziona alla grande!!!
Ultima domanda ma e possibile trasferire e altri tipi file oltre a video foto e musica??
Quote:
Ghostwriters
Net grazie mille il programma funziona alla grande!!!
Ultima domanda ma e possibile trasferire e altri tipi file oltre a video foto e musica??
Non comprendo bene la domanda.. Cioè la PS3 non supporta sicuramente gli apk come file di installazione xD Spiegati meglio;-) comunque sono lieto che ti funzioni eheh