Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Ma quindi quando hai scritto "Acquistato il modello da 5.5" (ZE550KL) su Amazon.it a 210€ " intendi il modello Asus ZenFone 2, non il Laser! mi sbaglio? Ovviamente la batteria è maggiorata, chiedevo appunto se era il tuo modello con la batteria da 2400mah... per il momento nessun utente ha in possesso un cellulare con la batteria da 2400mah
Intendo ovviamente il Laser dato che ho scritto in questa sezione (ZExxxKL sono appunto i modelli Laser, quelli standard terminano con ML). Rispetto alla variante da 5" Laser differisce appunto nella diagonale dello schermo e nella batteria che è da 3000 mAh.
-
Quote:
dannad
Ma quindi quando hai scritto "Acquistato il modello da 5.5" (ZE550KL) su Amazon.it a 210€ " intendi il modello Asus ZenFone 2, non il Laser! mi sbaglio? Ovviamente la batteria è maggiorata, chiedevo appunto se era il tuo modello con la batteria da 2400mah... per il momento nessun utente ha in possesso un cellulare con la batteria da 2400mah
È il modello laser da 5.5 con codice identificativo ZE550KL. E dovrebbe avere la batteria da 3000mAh, se non erro, e la fotocamera da 13mpx, questo lo affermo con certezza. Cmq è un'offerta di Amazon inserita da qualche giorno
-
Asus Zenfone 2 Laser ze550kl a €199 su Amazon Italia.
-
Preso su ebay, nero, dal venditore elettronicapoint73, 177 con spedizione (e regolare fattura)
-
Ne ho acquistati 2 dallo stesso venditore su Ebay, ULTIMATEFASHION uno con back cover grigio e uno nero al prezzo di 177 euro l'uno.
-
Quote:
NiloGlock
Acquistato il modello da 5.5" (ZE550KL) su Amazon.it a 210€ :)
Idem (con restituzione del.mio vecchio zenfone5 che mi aveva abbandonato in garanzia)
Se potete prendetelo da Amazon .. l'assistenza non ha eguali
-
Potete trovare il laser 5.5" ZE550KL Black a € 199,00, spedizione gratuita oppure con ritiro in negozio, su unieuro online. :D
ops...mi correggo....solo ieri, giorno di halloween, era con spedizione gratuita, oggi spedizione a 7,49................sempre possibile il ritiro gratuito nello store fisico.
-
Ciao ragazzi, mi sapete indicare un sito/negozio in cui acquistare lo ze500kl con 13mpx?
-
Quote:
PaoloMylestone
Ciao ragazzi, mi sapete indicare un sito/negozio in cui acquistare lo ze500kl con 13mpx?
Ciao, il 500KL monta una 8Mpx, la versione da 13 è il 550KL.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, il 500KL monta una 8Mpx, la versione da 13 è il 550KL.
Ti sbagli. E' così, inspiegabilmente, solo in Italia.
All'estero viene commercializzato con 13mpx.
Ecco lo store ufficiale Asus russo, giusto per citarne uno: ASUS Shop ? ZenFone 2 Laser (ZE500KL)*?????? ASUS