Ciao,si č rotta anche la mia,stavo valutando di prenderne una su ebay ce ne sono parecchie,non so se siano originali,ma dalle foto sembrano identiche all'originale.
Visualizzazione stampabile
Salve, sapete se la presenza di segni di ossidazione possono invalidare la garanzia?
Salve a tutti.Spero di aver postato nella categoria giusta sta volta. Vorrei il vostro parere su un asus zenfone2 laser ZE550KL. Qualche settimana tutto ad un tratto non riuscivo a caricare lo smarthpone allora cercando su internet, ho letto che potesse essere la porta usb. Ho comprato su internet la porta usb e l'ho fatto riparare. Ora mi da un altro problema, ho messo il telefono a caricare dalle 00:20 di sta notte,fino a questa mattina. Ma ha caricato fino al 60%. Potrebbe essere un problema di batteria? Ma visto che prima non caricava completamente e ora si, potrebbe essere il telefono riparato male? Sono molto confuso. Non vorrei spendere soldi per cose inutili. Grazie mille a chi vorrā dedicarmi un po del suo tempo.
Salve a tutti possiedo asus zenfone 2 laser ze500kl da circa 1 anno e mezzo , fino a un mese fa il terminale andava benissimo mai un problema , ma appunto da 1 mese durante l'uso quotidiano al telefono si bloccano i tasti home , delle app recenti e per tornare indietro e in seguito a questo blocco il telefono inizia ad aprire cose da solo come la tendina delle impostazioni o menu nelle app . Spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App