Ma Marshmallow non dovrebbe gestire meglio la RAM?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma Marshmallow non dovrebbe gestire meglio la RAM?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ragazzi non so se va bene che scriva qui...ho anch'io un zenfone 2 laser ZE550KL, e da quando ho aggiornato ad Marshmellow,
ho problemi con la rete dati, cioè quando non c'è copertura e cambia operatore, anche se il roming e disattivato, sulla 3 ITA mi fanno pagare delle sessioni da 20 cent l'uno di traffico roaming.
Con lollipop non succedeva...si può risolvere? oppure mi dite come ritornare a lollipop?
Ciao, scusami per la risposta tardiva, ti invio la foto di quanto mi spunta nella recovery. Premesso che ho scaricato l'aggiornamento dal sito ufficiale dell'asus e ho sostituito il file update script da te inviato. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
https://drive.google.com/open?id=0Bx...mNOc2RyVTBMTFE
Scusate se ho postato il link, ma non mi fa caricare l'immagine
Ultima modifica di Geeno9405; 14-06-16 alle 20:18
Buongiornoa tutti,
vi aggiorno sul mio tel asus ze500kl.
Nei post precedenti accennavo a qualche problemino di batteria.
Da qualche giorno noto che la batteria si ricarica più velocemente max 2 ore e fin qui tutto bene !!! Anzi meglio !!!
Ho notato che però si scarica molto piu facilmente non appena uso il telefono per navigare o sullevarie applicazione (fb whatapp ecc).
L'altro ieri mi compare un messaggio : che un applicazione che sarebbe google pay services scaricava troppo velocemente la batteria, io ho cancellato il messaggio in quanto si trattava di un applicazione google, vado nella grafica della batteria e noto un cosunsmo intorno al 5% di batteria (da quaesta google play services) di norma si attesta tra il 25 e 3%.
Stamattina nel dettaglio consumo batteria noto delle applicazione "strane" che vi elenco di seguito
99031
99028
con consumo rispettivamnete del 2 e 1% . Entrambe come icona hanno l'omino android, ma il fatto è che non so cosa siano e mai viste.
Qualcuno può far luce su queste applicazioni e sul consumo anomalo di batteria?
Buongiorno,
mi chiamo luca e anche io ho lo stesso problema....
ho controllato sul forum e sto provando rules engine
ho contattato il numero verde di asus e mi hanno detto che è unbug solo con 3 e che stanno già provvedendo e dovrebbero rilasciare una patch...
non so poi se è vero o meno...
intanto qualcuno ha ulteriori idee?
grazie
Luca
Ciao Luca, anch'io ho provato rule ingine, ma a quanto pare non funge.
A te funziona? Come l'hai settato? Anche Asus ha detto la stessa cosa a me. Quando avevo su lollipon questi problemi non c'erano, quindi presumo che non sia un problema legato 3 ITA, ma bensì a Marshmellow.
non ha ancora trovato la condizione...
ho però provato automated Device che dovrebbe essere l'evoluzione.
al contrario del primo questo mi chiede l'accessibilità al sistema....vede la stessa base dati di engine rules, quindi la regola è già configurata.
vediamo ora se capito da qualche parte che non ha segnale e ti dico.
il fatto che diano la colpa a 3 è ovvio,secondo me leggono un foglio.
1- reset hardware.... FATTO
2- gestore...
se il problema è di android, allora si dovrebbe avere con tutti gli operatori e dovrebbe essere loro premura sistemare...(in teoria)...
Luca
Luca ho provato adesso automated Device, non funge...la 3 continua a scalarmi credito.
Possibile che non si può tornare indietro a lollipop?
Quale guida hai seguito per settarlo?